Vai al contenuto

lcd vs crt


sarge

Messaggi Raccomandati:

Premessa:

sono gnorante

alla prima risposta con faccina asdante,parte il ban:mrgreen:,cosi perchè sono democratico...

Comunque,veniamo al nocciolo del problema.

Il mio vetustissimo lg flatron....e' diventato una scultura moderna,dopo l'incendio,che mi ha tenuto lontano da voi fino ad oggi.....

Scopro con malcelata preoccupazione che i crt...nn esistono piu'.....

Voi sapete dirmi che monitor accattarmi,che faccia un po' di tutto,anche friggere le uova....possibilmente ?(autocad,archicad,artlantis,photocazz,giochi vari)

Si lo,so sono antico....

siete voi che correte troppo:(((

Link al commento
Condividi su altri Social

Samsung o Dell. Lascia perdere il resto. Se hai la possibilità vai a vederli di persona; come dimensioni io starei o sul 17", o sul 20". Se proprio vuoi fare lo sborone ti puoi lanciare anche sui 24" che hanno prezzi quasi "umani" adesso.

Ovviamente la risoluzione è importante, e considera che gli LCD lavorano al massimo solamente a risoluzione nativa.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

personale consiglio:

226BW LCD - monitor SAMSUNG

Samsung 226BW, si trova anche a 230 ivato, e dubito fortemente che nella sua fascia di prezzo al momento esista qualcosa di altrettanto valido :)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie,me l'ero perso.....vedo che in molti mi proiettano sul samsung....

l'lcd non lo vorrei proprio per il discorso della risoluzione....

uff...e va bene,me lo prendo...ma non mi sento felice....

Poi magari,smettero' di bestemmiare sul dove metto le palette degli stumenti:lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho un Samsung 931bw. E' un 19' wide screen, oggi si trova anche a meno di 170 eurozzi. E' il fratellino minore del 226BW. Dipende da quanto vuoi spendere. Ricorda però che se ci vuoi giocare un 22' richiede una scheda grafica più performante per via della maggiore risoluzione (a parità di fps rispetto ad un 19').

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

caro sarge ho abbandonato da poco il mio vetusto 19" lg crt x un samsung 22"lcd (2232bw) pagato 260 euro.

beh , che dire? uno spettacolo. ricorda solo di ridurre la luminosità e contrasto se ci tieni alla vista :D

te lo consiglio al volo ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.