Vai al contenuto

Il disastro delle Reti TV italiane..


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ragazzi.. è veramente assurdo e desolante come non facciano mai niente in tv d'estate..

Vanno avanti a repliche di programmi idioti, telefilm di 20 anni fa, film d'annata o flop.

Soltanto rai 2 ogni tanto esce fuori qualcosa di nuovo. Su Sky la situazione non migliora molto.. magari salva la serata FOX.

Stasera poi.. sia Raiuno che Raidue sono impegnate con il calcio, sport che non mi appassiona, su Raitre c'è l'utilissimo "Chi l'ha visto", con la sveglissima sciarelli, pensate ( :lol: ) , su canale 5 si va di Veline con Greggio che non mi sembra molto all'altezza del programma e poi il film Match Point (forse l'unica cosa da guardare anche se Allen non mi piace).. ma è Italia Uno che da il meglio con Lucignolo... secondo me programma assurdo e controproducente. Ok c'è Melita :lol: ma è necessario mandare in onda un programma tale? . Su Rete4 l'ennesima replica di Mastrangelo.

Ok è un segno per farci comprare il Digitale Terrestre. Ma io non lo comprerò ne ora ne mai :lol:

Che ne pensate comunque della TV italiana? Troppa spazzaura? Troppi pochi programmi costruttivi per i ragazzi?

Su Rai Uno per esempio

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Quello che manca sulle reti italiane è un programma di auto. In inghilterra hanno due trai migliori programmi automobilistici al mondo, top gear e fith gear. In italia, dove abbiamo tra i maggiori rapporti auto per abitante al mondo cosa abbiamo?!? E-A-S-Y R-I-D-E-R! Va bene che c'è tg 2 motori, ma non è sufficiente. Comprano tanti format spazzatura e non arrivano a pensare che forse è il caso di riparare a questa gravissima mancanza??? Non dico di metterlo in prima serata, ma dico, hanno rai 3 (per la rai) o rete 4 (per mediaset) che praticamente vanno avanti a repliche, sfruttatele no???

_____________________________

Oltre questo direi che ci sono troppi reality e troppe soap. Ma vi rendete conto che rai 3 continua a mandare in onda un posto al sole???

Modificato da Regazzoni
--- messaggi uniti ---

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

si in effetti io la tv normale non la guardo, sono sempre con sky acceso cmq per stas dai un occhiata a Match Point e carino e anche io non adorro Woody Allen, cmq all'estero la situazione non e migliore della nostra anche se nella tv nostrana vanno di moda solo tette, culi, palloni, telefim e il facciamoci i caxxi altrui con i reality (nessuno li guarda) e poi hanno dello share da fare paura

immaginetu7.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

io per fortuna non guardo proprio la tivù!:lol:

ce l'ho solamente per mia madre e laura..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

cioe? quello che manca sono programmi di informazone sulle auto? magari fosse solo quello. mancano programmi d'Informazione, qualunque essa sia. punto.

ma noi preferiamo solo tette e culi.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Dato che, televisamente parlando, siamo in estate, non capisco come mai su Canale 5 non sia ancora partito il ciclo "Alta Tensione"...

Comunque è da un po' che non guardo più la tv, forse perchè c'è pochissima roba da guardare.

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.