Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Pssessori di Jazz 1.4 con cerchi da 15", a me l'attenzione! :mrgreen:

mi confermate, come letto in un post del 2008 - ma era una per una 1.2 - che la macchina arriva col crick e gli attrezzi, quindi invece di spendere 230eur di ruotino optional compro una ruota per altri canali e sono apposto?

Un'altra domanda alla quale la brochure non mi ha risposto: l'impianto frenante è misto o 4 dischi?

Grazie a tutti, buon pomeriggio!!

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo che la macchina arriva con kit cambio gomma e kit riparazione gomma...

C'è la possibilità di spendere meno ed avere oggetto più consono in caso di forature usando gomma standard.

Aiutati con i vecchi post per quanto riguarda la compatibilità dei cerchioni.

L'impianto frenante usa quattro dischi e quelli avanti sono autoventilanti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Piccoli ritocchi alla Honda Jazz

Con il lancio della ibrida verrà aggiornata anche l'estetica delle altre versioni. Debutto atteso nei primi mesi dell'anno prossimo: prezzi a partire da circa 11.000 euro.

honda_jazz_02.jpg

Galleria fotografica

Previous

  • honda_jazz_02.jpg
  • honda_jazz_0.jpg

Next

CAMBIA POCO - Dopo due anni la Honda mette le mani sulla Jazz. All'inizio dell'anno prossimo la Jazz verrà “rinfrescata” nell'immagine. Modifiche lievi, per lo più concentrate nel frontale, che presenterà una mascherina simile a quella della Jazz Hybrid, la versione ibrida dell'utilitaria giapponese presentata al Salone di Parigi (qui per saperne di più).

SOL LEVANTE - Già in vendita in Giappone dal mese di ottobre, la Jazz “restyling” dovrebbe beneficiare anche di alcune finiture cromate per l'abitacolo e della possibilità di avere i sedili rivestiti in pelle (optional). Meccanicamente non dovrebbero esserci sostanziali novità, a parte una diversa taratura per le sospensioni e lo sterzo che, secondo la Honda, dovrebbero migliorare il comfort, la tenuta di strada e il “feeling” alla guida.

honda_jazz_0.jpg

NIENTE DIESEL - Per quanto riguarda i motori, la gamma dovrebbe essere composta sempre dai due benzina 1,2 da 90 CV e 1.4 da 99 CV, aggiornati per ridurre le emissioni di CO2 e i consumi e rispettare la normativa antinquinamento Euro 5. Per il momento non è prevista l'adozione di un motore diesel.

I PREZZI AGGIORNATI DELLA JAZZ http://www.alvolante.it/listino_auto/honda-jazz-2/classico

Fonte: Piccoli ritocchi alla Honda Jazz | alVolante

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Ehm... dal punto di vista "conformita' alla legge italiana"? Hanno il simbolino M+S?

Perche' se non ce l'hanno e trovi un "controllo catene" rischi pure la multa, oltre a dover tornare indietro.

Ciao a tutti da un redivivo utente del forum, soddisfattissimo della sua Jazz 1.4 Exclusive I-Shift!

Rugby ends at number 8

Link al commento
Condividi su altri Social

Bon, oggi sono stato al concessionario, fatto un piccolo giretto con una 1.2. Silenziosa, bei sedili che sostengono, mi è piaciuto molto il cambio e lo sterzo, che mi è sembrato pesante il "giusto", la frenata in effetti mi è sembrata non modulabilissima, ma credo sia questione di farci l'abitudine.

Purtroppo ero rincoglionito per l'ora e 15 di macchina fatta per arrivarci (partire alle 7.45 dopo una cena coi colleghi la sera prima conclusasi alle 2), in più il tizio era infastidito perché il suo collega gli aveva fregato la macchina che dovevamo provare a fondo, quindi ho fatto poche domande (in realtà in 3gg mi sono passato tutte le pagine della discussione, quindi forse ne avevo più io da dirgli che viceversa :D) mi ha spiegato tutte le caratteristiche e le differenze di allestimento.

Secondo lui tra 1.2 e 1.4 non c'è una grande differenza di prestazioni, secondo lui anche la 1.2 è più che sufficiente (io gli ho detto che invece preferisco il 1.4, forse sperava di appiopparmi qualche 1.2 che aveva lì a Km 0); io resto della mia idea, cioè del 1.4! :D dovendo farci 10anni col mezzo, preferisco che la donna abbia più margine, più motore che andare al risparmio per un migliaio di eur..

Mi ha fatto queste offerte, per delle Km0, dicendomi che invece ordiandola del colore che voglio sono circa 1000eur in più:

- 13000 per una 1.4 Elegance bianca;

- 13700 per una 1.4 Executive nera;

- 14600 per una 1.4 Exclusive bianca.

che ve ne pare di queste offerte?

Grazie a tutti, buon weekend!

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io prenderei la 1.4 executive e ti consiglio di tirare un pò sul prezzo ;) considera che li ha già pronta consegna quindi se ti vede convinto dell'acquisto forse riesci a tirargliela a 13.000

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.