Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Pazienza, anche senza esp leggendo quattroruote danno il massimo come rivendibilità.

Per quello che può servire... la realtà per la maggior parte dei modelli è ben diversa purtroppo. ovvero, dopo tre quattro anni non li ritira più nessuno se non per una pipa di tabacco. secondo me non dovrebbero nemmeno metterli quei pallini del menga, sono distorsivi per chi acquista, provocano facili illusioni.

comunque il tuo concessionario se ti ha detto una cosa così non si merita nemmeno una lira dei soldi che gli darai. a lui interessa solo fatturare il prima possibile, che gliene frega della tua sicurezza e del fatto che un giorno non molto lontano un'auto senza ESP varrà ancora meno della miseria che varrebbe.. che teste di cazzo che ci sono in giro, come purtroppo spesso succede i concessionari si dimostrano enti per fregare la gente in maniera metodica.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

per la rivendibilità no problem, non credo che da qui a 4-5 anni me la valuteranno 4000 euro... spero :roll:

Mia madre (visto che è lei che sborsa i soldini poichè io sono un docente precario) non se la sentiva di spendere 1000 euro in più e per questo non ho neppure voluto forzarla in questa decisione.

Link al commento
Condividi su altri Social

...comunque il tuo concessionario se ti ha detto una cosa così non si merita nemmeno una lira dei soldi che gli darai. a lui interessa solo fatturare il prima possibile, che gliene frega della tua sicurezza e del fatto che un giorno non molto lontano un'auto senza ESP varrà ancora meno della miseria che varrebbe.. che teste di cazzo che ci sono in giro, come purtroppo spesso succede i concessionari si dimostrano enti per fregare la gente in maniera metodica

ti quoto completamente, avrei definito anche peggio quel concessionario con le sue perle di saggezza

ad aprile scorso ho fatto il "Corso di guida sicura" ACI presso l'Autodromo di Vallelunga (RM) utilizzando delle Mini Cooper: ho potuto verificare di persona i miracoli che è in grado di fare l'ESP, ma anche il semplice ABS, per ristabilire le traiettorie, per evitare uscite di strada, per mantenere dritta e direzionale la macchina in situazioni di emergenza sin da velocità bassissime, che poca gente ha cura di mantenere specie su fondi a scarsa aderenza

un esempio per tutti: a 40/45 km.h sul bagnato, si è testata la capacità di schivare un ostacolo improvviso e di rientrare in traiettoria oppure lo schivamento dell'ostacolo con successiva frenata d'emergenza, provando prima senza sistemi di sicurezza, poi riattivandoli

io ci metterei "quel" venditore con le sue perle di saggezza a fare da "ostacolo" durante questi test... poi vediamo se non cambia idea

Link al commento
Condividi su altri Social

Mia madre (visto che è lei che sborsa i soldini poichè io sono un docente precario) non se la sentiva di spendere 1000 euro in più e per questo non ho neppure voluto forzarla in questa decisione.

scusa, 1000 € da dove vengono fuori?

il VSA costa 250 €...

Link al commento
Condividi su altri Social

quando ha sottoscritto il contratto non sapevo della versione 1.2 elegance con vsa...

credevo ci fosse solo con il 1.4 elegance. Patience... ormai ha firmato la scorsa settimana. Il 24 la concessionaria riapre e per il 25 agosto la ritiro.

Link al commento
Condividi su altri Social

per la rivendibilità no problem, non credo che da qui a 4-5 anni me la valuteranno 4000 euro... spero :roll:

Mia madre (visto che è lei che sborsa i soldini poichè io sono un docente precario) non se la sentiva di spendere 1000 euro in più e per questo non ho neppure voluto forzarla in questa decisione.

te lo auguro.

non mi valutavano nemmeno la mia polo quei soldi dopo 5 anni.

e l'opinione corrente è che le VW non si svalutino:roll:

comunque fai i complimenti al conce per la professionalità.

Link al commento
Condividi su altri Social

lo farò :lol:

Comunque mi ha valutato la C3 diesel 1.4 90 cv ben 5000 eurozzi.

L'auto è del 2003, alla Opel e alla Renault me ne davano 4.300, alla ford 4000.

Se non altro mi è stata ben valutata la vettura di permuta.

Alla fin fine per l'hondina ho speso 8.250 poichè mia madre usufruisce dell'iva al 4%

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, l'ESP sarà anche (senzaltro) utile ma io guido da 32 anni senza e ho avuto anche auto abbastanza potenti o "cattive" e le situazioni di guida non erano sempre rosee, anzi, e mi sono sempre tirato fuori dai guai senza il suo aiuto, visto che non c'era e... non c'è....:lol:. Chiaro che se un dispositivo serve ad aiutare è sempre bene accetto, ma non credo che sia quello che darà rivendibilità all'auto. Purtroppo, quando comperi un'auto è la migliore del mondo mentre, appena comperata,se la rivendi allo stesso concessionario ha un sacco di difetti, "quel modello non lo vuole nessuno" ecc. ecc. Credo che il valore effettivo dell'auto sia quello che ti darebbe il concessionario se te la ricomprasse senza acquistare nient'altro: cioè moooolto poco!:(r

Link al commento
Condividi su altri Social

io sono molto affezionato alla mia vecchia C3, se penso che dovrò darla via mi piange il cuore. E' stata valutata ben oltre le più rosee aspettative.

5000 euro non sono pochi, l'ESP è importante. Ormai l'ho presa senza.

Amen, va bene lo stesso e sono strafelice per la mia nuova auto.

La valutazione tra 4 anni scenderà di quanto? E' pur sempre un motore benzina...

Credo che un 6-7 mila euro dovrebbero darli tranquillamente per un 1.2 elegance.

Poi potrò pure sbagliarmi, adesso non vedo l'ora che venga il 25 agosto

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti...appena iscritto...siccome sarei intenzionato a comprare una honda jazz 1.4 executive i-shift, ho letto quasi tutti i vari commenti, avrei bisogno di sapere:

- come si comporta in salita (a settembre dovrei provarla ma purtroppo non potrò valutarla in salita)

- che sconti HONDA si riescono ad ottenere oltre all'incentivo statale (sto cominciando il giro delle concessionarie per i vari preventivi)

- quali versioni mi consigliate tra la elegance ed executive, ho visto le differenze ma volevo avere una vostra opinione pratica.

Grazie a tutti

Mi hanno fatto una buona offerta (credo, 14.000 con rottamazione) per elegance 1.4 i-shift con tetto panoramico, volevo sapere per chi ha la versione glassroof se il rumore ad alte velocità è molto più fastidioso e se in caso affermativo con la tendina migliora qualcosa, grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.