Vai al contenuto

Volkswagen Golf VI (Topic Ufficiale - 2008)


TDI

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ho fatto vedere la foto a mia sorella:

lei: che cariiiina!

io: ma che cosa! E' uguale alla vecchia!

lei: che dici!! ma dove???

fra l'altro ha pure lavorato in una concessionaria in cui fra l'altro vendevano VW :roll::pz

Link al commento
Condividi su altri Social

Una mia amica lavorava al ricevimento clienti in un concessionario VW/Audi e diceva che Golf V era identica alla Polo, ma solo che più grande... :shock:

E si che le donne di solito hanno buon gusto estetico e notano le differenze nei dettagli... :) Forse solo nel campo abbigliamento :D

Ma lo sai che appena ho visto le foto è stata la prima cosa che ho pensato pure io?!? :oops: Comunque continua a non piacermi. Per nulla.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il gioco delle 5 differenze

rtyyfgd1co8.jpgLaveVaisselleSGS57M92FF.jpg

Lo so, non è facile. vi do il primo : il colore. :roll::D

Vero che il frontale migliora un po', la fiancata.. aspetto di vederla con cerchi da 15", e il retro è osceno.

La cosa che fa un po' tristezza, è che ne vedremo ad ogni angolo di strada. Sembra che nulla possa fermare le vendite della Golf.

Anche se assomigliasse a Serie 3 Compact venderebbe un sacco.

Vabbé. :roll:

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedo solo ora......

E francamente mi aspettavo decisamente di più! (pur essendo conscio che i limiti o i vincoli erano tanti).

Esteticamente se davanti ha subito un leggero miglioramento, dietro (e mi sembra di non essere l'unico) ha fatto un balzo indietro! (ma bello lungo come balzo!).

Deluso, su quella che poteva diventare una gradevole media che poteva essere presa in considerazione, ma che vista così....a freddo, comunque trasmette un "gelo perenne"......

Link al commento
Condividi su altri Social

Esteticamente se davanti ha subito un leggero miglioramento, dietro (e mi sembra di non essere l'unico) ha fatto un balzo indietro! (ma bello lungo come balzo!).

"......

Almeno non si può più dire che somiglia alla bravo....o viceversa dietro:):)

Seguendo la logica (che non mi piace) dell'intedeschimento:):) dello stile ww voluto da desilva il posteriore ora è più pulito liscio e il farazzo orizzontale fa un pò diminuire visivamente l'altezza dell'auto che penso sia stato il leit-motive di tutto il restyling far sembrare meno monovolume-307 la golf V.

In ogni caso golf rimarrà l'unica media non barcone-fastback bravo-focus lo sono già.......megane e astra ci stanno arrivando.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

.........

In ogni caso golf rimarrà l'unica media non barcone-fastback bravo-focus lo sono già.......megane e astra ci stanno arrivando.

In tal senso ti quoto totalmente Stefano!

E probabilmente la mia delusione è dovuta ad una aspettativa che non è stata rispettata (mia personale e criticabile esternemente). Probabilmente al gusto comune, i ragazzi della Vw ci vanno sempre vicini (e lo dimostreranno le vendite).

Quanto al retro....no. Mi sembra che ad un gruppo ottico senza lode e senza infamia della generazione attuale (con la parabola geometrica laterale inaugurata con la IV, e con la freccia coassiale da "bravo"), si sia optato per un'altro che magari piacerà da Bolzano in su, e da noi sarà soltanto sinonimo di quel prodotto ( e apprezzato solo perchè "ce l'ha la Golf")

Link al commento
Condividi su altri Social

"), si sia optato per un'altro che magari piacerà da Bolzano in su, e da noi sarà soltanto sinonimo di quel prodotto ( e apprezzato solo perchè "ce l'ha la Golf")

Bè quello del tiguan non è tanto diverso e più bello:):)........eppure quanto ci vuole? 8 o 10 mesi per averlo?........scusa ma a te piaciono le jaguar:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.