Vai al contenuto

Champions League 2008/'09


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

non e' solo un problema di bravura: e' che in Italia, piaccio a meno le grandi sono tutelate.

Cosi' se Totti ( per fare un esempio ) si butta a terra e' sempre fallo a suo favore, e cosi' via.

All'estero no.

Ma se sei abituato a giocar cosi', quando non ti tutelano perdi.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 159
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E' il nostro limite... finchè avremmo un allenatore mediocre ed alcuni giocatori mediocri, il nostro livello è quello o poco sopra.

Nedved non può fare una partita si e per 4 partite sparire.

Molinaro... lasciamo perdere

Tiago, qualche buona cosa ma il resto da buttare.

Avevamo paura... le gambe non giravano e mi rammarico perchè bastava poco per fagli goal... gli ultimi 20 minuti il Chelsea era sule gambe anzi imbambolato, e dietro tutta uqesta loro solidità non l'ho vista... oltre che difendersi in 9... un goal ripeto si poteva fare tranquillamente.

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

Vero Stev, ma ieri non ho visto nulla del genere. L'arbitraggio è stato "invisibile" positivamente.

Ci potevano stare 2 espulsioni, Molinaro e Ballack, ma alla fine la partita non ha sentito l'arbitro. Così come dovrebbe essere.

(viste le dichiarazioni di post martedì, ieri qualcuno avrebbe detto "arbitraggio scandaloso, partita rubata..." che bello quando le persone arrivano in un paese s si integrano così bene nella cultura locale...)

In ogni caso, ieri hanno perso perchè sono scesi in campo dopo il 15"; se tolgiamo l'azione del gol poi c'è stato poco; dopo la partita è stata sostanzialmente equilibrata considerando che si è sempre in Inghilterra, a casa di chi cmq lo scorso anno ha fatto la finale di CL, e che ha appena cambiato l'allenatore quindi con un'iniezione di fiducia notevole.

Alla fine quelli su cui devi contare tra infortuni ed altro non sono ancora in forma (Chiellini, Camoranesi) altri che stavano crescendo hanno un naturale calo visto che tirano la carretta da mesi e cmq hanno bisogno anche di un compagno in forma (Legrottaglie).

Chi si stava rifacendo una verginità si è infortunato e rientra ora (Tiago), chi non può essere sempre al massimo vista l'età (Nedved).

E cmq ribadisco, loro sono arrivati in area 2/3 volte pericolosamente. Non mi hanno impressionato + di tanto.

Ottimo Marchisio quando è entrato, grande personalità.

Ranieri continua a non essere un gran "cambiatore", difficilmente riesce a cambiare marcia alla partita con i cambi.

In ogni caso, delle tre la Juve è quella che ha subito decisamente meno l'avversario. Le altre due se fossero tornate a casa con 3 pere a testa non sarebbe stato uno scandalo.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

a me l'arbitro di ieri è piaciuto: ha fischiato solo il necessario facendo giocare moltissimo a differenza dello spagnolo del meazza che fischiava qualsiasi contatto o presunto tale.

L'arbitro è stato ridicolo: non ha tenuto un metro di giudizio coerente per più di un minuto.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

MA più che altro AX questi a Torino faranno un bel catenaccio... ed avranno altre 2 settimane per amalgamarsi bene sotot il buon OLANDESONE ex baffuto.

Sono un pò preoccupato per questo... occasione mancata.

sempre che non mi sorprendano e tirino fuori una presatazione con la P ( P di palle!!) maiuscola.

E' alla nostra portata questa squadra.

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

Vero Stev, ma ieri non ho visto nulla del genere. L'arbitraggio è stato "invisibile" positivamente.

Ci potevano stare 2 espulsioni, Molinaro e Ballack, ma alla fine la partita non ha sentito l'arbitro. Così come dovrebbe essere.

(viste le dichiarazioni di post martedì, ieri qualcuno avrebbe detto "arbitraggio scandaloso, partita rubata..." che bello quando le persone arrivano in un paese s si integrano così bene nella cultura locale...)

In ogni caso, ieri hanno perso perchè sono scesi in campo dopo il 15"; se tolgiamo l'azione del gol poi c'è stato poco; dopo la partita è stata sostanzialmente equilibrata considerando che si è sempre in Inghilterra, a casa di chi cmq lo scorso anno ha fatto la finale di CL, e che ha appena cambiato l'allenatore quindi con un'iniezione di fiducia notevole.

Alla fine quelli su cui devi contare tra infortuni ed altro non sono ancora in forma (Chiellini, Camoranesi) altri che stavano crescendo hanno un naturale calo visto che tirano la carretta da mesi e cmq hanno bisogno anche di un compagno in forma (Legrottaglie).

Chi si stava rifacendo una verginità si è infortunato e rientra ora (Tiago), chi non può essere sempre al massimo vista l'età (Nedved).

E cmq ribadisco, loro sono arrivati in area 2/3 volte pericolosamente. Non mi hanno impressionato + di tanto.

Ottimo Marchisio quando è entrato, grande personalità.

Ranieri continua a non essere un gran "cambiatore", difficilmente riesce a cambiare marcia alla partita con i cambi.

In ogni caso, delle tre la Juve è quella che ha subito decisamente meno l'avversario. Le altre due se fossero tornate a casa con 3 pere a testa non sarebbe stato uno scandalo.

Modificato da Navarre75

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Bah... secondo me la Juve non meritava di perdere... ha tenuto botta con un Chelsea molto motivato. E' mancata un po' di fortuna, l'1-1 ci stava ampiamente.

L'unica cosa che mi preoccupa è il fatto che cmq vada Molinaro gioca... ieri ha fatto pena ed è stato pure graziato altrimenti eravamo in 10.

Nota. Arbitraggio molto buono... solo che.. come dice anche Caressa.. perchè quando si gioca in Inghilterra... anche gli arbitri internazionali arbitrano all'inglese!?

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.