Vai al contenuto

Che Browser usate? Sondaggio 1.0


Tommitel

Quale browser usate?  

164 voti

  1. 1. Quale browser usate?



Messaggi Raccomandati:

Effettivaemente il problema di visualizzazione pagine con browser diversi da IE per me è colpa del fatto che ormai cani e porci fanno siti internet.... studio ingegneria informatica e automazione... e ci rompono tutti i giorni la "capa" con l'interoperabilità ma poi basta navigare un pò sul web o provare un pò di programmini vari e ti rendi conto dello shifo :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • Risposte 239
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

in questo momento vi scrivo niente di meno che da......

Splashtop Browser

'na tristezza disumana, per funzionare funziona, ma mi sembra veramente misero, quasi rimpiango Explorer.. ehm.. quasi. Vabbe' che e' il browser dell'express gate dell'EEE Box, ma dannazz...

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Che cagata che è l'Express Gate...mi aspettavo molto di più...o meglio,mi aspettavo almeno il layout della tastiera in italiano :roll:l'hanno introdotto o non è ancora disponibile ?

Assolutamente no..:pz

[ot]:(((:(((:(((:((( Dopo aver riattaccato il monitor al mio betolino l'immagine trema da destra a sinistra fermandosi un istante ogni tanto.. :(((:(((:(((:(((

Modificato da Cibus

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.