Vai al contenuto

Veline: La Finale


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

diciamo che si è fatta valere perche' si trombava il Cecchi....

Bel coraggio:):):)........cmq prima, dopo o durante in cecchi è sempre a galla....non si sa come ma galleggia sempre, ste veline invece come detto anche da voi ,che le conoscete di sicuro meglio di me, di solito mi pare affondino.......sarà che il silicone della marini galleggia di più di quello delle veline:):):):)

cmq l'ot innescato dalla valeriona era solo per il suo calendario 98-99 che è stato fra i primi a essere pesantemente photoshoppato.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bel coraggio:):):)........cmq prima, dopo o durante in cecchi è sempre a galla....non si sa come ma galleggia sempre, ste veline invece come detto anche da voi ,che le conoscete di sicuro meglio di me, di solito mi pare affondino.......sarà che il silicone della marini galleggia di più di quello delle veline:):):):)

cmq l'ot innescato dalla valeriona era solo per il suo calendario 98-99 che è stato fra i primi a essere pesantemente photoshoppato.

se non sbaglio era 95-96, me lo ricordo perche' ce l'aveva in ufficio il mio maresciallo quando ero sotto naja..era quello della IP

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

E poi dicono delle donne...siete più pettegoli di una portinaia! :lol: Adesso mi sputtano lo stipendio e vi regalo un abbonamento a Novella 2000....:mrgreen:

:lol:

mia madre ha ò'abbonamento a chi: mia lettura preferita quando sono in meditazione in bagno 8-)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardate questa foto in costume:

05.JPG

Devo essere sincero: in questa foto non è poi tutta questa bellezza: troppo magra e lato A scarsino.

E non sapevo che il fidanzato fosse un ex del Grande Fratello.

P.S.: una sua prima dichiarazione:

MILANO – «Non metterei mai all'asta la mia verginità. Neanche per due o tre milioni di euro». E un calendario? «Ora no, ma mai dire mai». È l'immagine acqua e sapone di Federica Nargi

E che c'è ancora da mettere all'asta???

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

le orecchie:lol:

Probabile che si riferisse a quelle, perchè altro non credo sia rimasto :lol::lol::lol:

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.