Vai al contenuto

Veline: La Finale


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ecco le coppie :

Sono sicuro che vincano queste due.. la Bionda è passata non si sa come.. l'altra ha calato la testa numerose volte ai giurati come per dire "Sono passata??", ha il seno rifatto ed è già fidanzata con un calciatore.

Jade Canali (Bionda) - Cristina Buccino (Mora)

C_33_foto_155_fotobig.jpgC_33_foto_154_fotobig.jpg

Passiamo alla prossima coppia.. secondo me quelle che se lo meritano di piu.. entrambe 18enni, una siciliana, l'altra romana.

Costanza Caracciolo (Bionda) - Federica Nargi (Bruna)

C_33_foto_95_fotobig.jpg

C_33_foto_149_fotobig.jpg

Altra coppia, ragazze molto "acqua e sapone" , ma con poche possibilità di vincita. Entrambe molto carine :

Erica Pintore (Bruna) - Greta Bignami (Bionda)

C_33_foto_157_fotobig.jpgC_33_foto_44_fotobig.jpg

A discapito di una bruna abbastana notevole, una bionda niente di che .. questa è l'ultima coppia. La bruna è nata in Marocco. Possibilità di vincita molto scarse :

Lisa Monti (Bionda) - Rajàa Afroud (Bruna)

C_33_foto_159_fotobig.jpgC_33_foto_137_fotobig.jpg

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

A casa mia scommettiamo sulla seconda coppia, anche se la bionda non mi piace troppo.

Carina la marocchina, ma difficilmente vincerà.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Probabilmente vincerà la seconda coppia.

Però la mia preferita è la terza coppia, mi piace soprattutto la mora (Erica Pintore).

DEVE vincere la seconda coppia!!!!!!!!!!!:lol:

mamam quanta bella roba, tra le due non saprei da chi cominciare:mrgreen:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè di queste non ne scarterei nemmeno una in particolare le more e l'ultima bionda, ho visto veline 3-4 volte e immancabilmente avevano scartato quelle che mi piacevano di più (striscia non lo segue mai da sempre) ma con che criterio venivano scelte?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

la seconda coppia è la piu' gettonata sul web e gia' da quest'estate la mora (Federica) era una delle favorite...vista la sua somiglianza con la Gregoraci..

Guardacaso ieri è stata accoppiata con la sosia della Blasy...come mia previsione ovviamente.

Se avessi 100€ da buttare non avrei un'attimo di esitazione.

Anche se a mio avviso la piu' bella è Enrica.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.