Vai al contenuto

Audi S4 [Sedan, Avant] (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Se vuoi una sportiva vera le alternative ci sono (anche in casa Audi stessa: prendi una R8).

Fra le station "sportive" le alternative sono molte meno, e tutte made in germany ;)

Finora non ho visto altre case che vadano a rivaleggiare con i tedeschi in quel campo.

E poi: avercene di auto così: una bella 159 QV da 330 cv non credo proprio che qui farebbe schifo.

e chi dice che le sportive nn ci sono?!?!

Solo che per le berline mi sembra meglio usare il termine "sportiveggianti".

Mi pare che la vecchia M3 (e parliamo di M3...) coupè e cabrio le prendesse dalla S2000.

Che per quanto più leggera/piccola, aveva due cilindri e 100cv in meno...

E' sempre la stessa storia: se si nasce alti difficilmente si diventa grandi fantini....

OT:

Non so infine se una 159 da 330cv sarebbe proprio una grande idea... costerebbe un capitale e in pochi lo investirebbero in una AR al momento. Per le stesse ragioni per cui una supercar AUDI o BMW difficilmente avrebbe riscontri di mercato/immagine pari ad una 8c (se questa fosse prodotta in serie un po' meno limitata)

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ancora con sti discorsi, sportiva, non sportiva... ogni casa fa indagini di marketing e sforna i modelli con cui pensa di vendere, il resto sono critiche da invidiosi

magari la avessi io sta S4!

personalmente ho già scritto che mi piace e mi piacerevbbe poterla considerare come auto di famiglia, ma non è per le mie tasche.

solo che mi piace anche essere preciso con le parole.

pS: ho la coda di paglia?

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

che dire, bella, davvero bella....ma personalmente preferisco le BMW M.

Tuttavia, con 333cv fare 5,1 secondi non è male contando la mole...la avant mi sembra più gradevole stilisticamente della berlina.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.