Vai al contenuto

Le abbondanti nevicate... (Ex "La prima neve")


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Ho fatto che come avevo finito di pulirle i vetri ero già in giro (nella foto ero appena tornato), come al solito uno dei primi mentre tutti mi buttano addosso neve a palate mentre la lanciano fuori dai cortili :D però non so resistere, ogni volta devo testare lei e me stesso. :D

Molto figo essere il primo a lasciare due solchi in qualche strada dove non è ancora passato nessuno :)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il Pandoro di Rega è bellissimo :) mi trasmette pace e serenità quella foto :lol: però mi pare di capire che non l'hai mossa la macchina quel giorno no ?

No, no: muoverla l'ho mossa. 8)

Ho fatto le foto con lo scopettone sotto braccio, poi ho dissotterrato la macchina e mi sono messo al volante...

... ho fatto 2 metri di retro, la macchina ha cominciato a pattinare. Dato che mi aspettavano almeno 3 o 4 manovre per girarla ed era tutta neve fresca, ho prefirito non impantanarmi con la macchina di traverso che bloccava la viuzza.

Ho riposizionato la macchina sul rettangolo nero che aveva lasciato e mi sono fatto una passeggiata. :lol:

Di giretti con neve me n'ero già goduti abbastanza in montagna. icon10.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma allora da te è nevicato la notte ;) ? o meglio i cm veri li ha messi giù di notte...perchè qui i 40cm sono venuti giù dalle 8 alle 17 circa :pz

Cmq io per uscire anche solo dal cortile con la rampa devo mettere le catene :D molti miei condomini invece hanno fatto come te: pulizia,slittatine varie,parcheggio :lol:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma allora da te è nevicato la notte ;) ? o meglio i cm veri li ha messi giù di notte...perchè qui i 40cm sono venuti giù dalle 8 alle 17 circa :pz

Cmq io per uscire anche solo dal cortile con la rampa devo mettere le catene :D molti miei condomini invece hanno fatto come te: pulizia,slittatine varie,parcheggio :lol:

Provo a fare un quadro.

Quella nelle foto è la bassa bresciana il 7 mattina. Niente neve il 6, tutta la neve è venuta giù tra le 3 e le 8 del mattino. Poi nient'altro.

In Val Brembana, invece, ha nevicato un fottio di volte, tra cui la sera del 25, la sera del 31 e credo anche il 5, il 6 e il 7. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.