Vai al contenuto

Un video al giorno...


Prestige

Messaggi Raccomandati:

Bellissime canzoni, con apoteosi finale di un cantautore giustamente definito indimenticabile

aggiungo questo titolo piccolo piccolo che pero' qualche tempo fa mi ha rallegrato tante mattine in auto o chino sui libri. Per chi sente romantico e per chi no...

Dente è un grande, dal vivo poi è simpaticissimo:)

la musica italiana un po piu "nascosta" imho riserva davvero delle belle sorprese :)

Link al commento
Condividi su altri Social

...

la musica italiana un po piu "nascosta" imho riserva davvero delle belle sorprese :)

prendo il la' da quanto dici per proporre qualche video di musica italiana nascosta (in epoche diverse). Posto giusto qualcosina altrimenti rischio il linciaggio :lol:

allora parto prima con la storica band rock italiana partita dalle cantine, giunta all'apice, disgregatasi varie volte

propongo questo pezza in uno storico concerto dal vivo in cui alcuni membri della band, ormai ai ferri corti, si davano battaglia sul palco cercando di essere uno piu' veloce dell'altro...

poi vado su questo gruppo il cui perno a livello musicale non a caso viene dai signori di cui sopra.

ora cambiamo un po' registro

http://www.youtube.com/watch?v=FWPt-u4MaIE

ed infine, una band non certo misconosciuta ma molto piu' famosa all'estero che a casa...

in questo caso le qualita' della band sono piu' che evidenti...:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

prendo il la' da quanto dici per proporre qualche video di musica italiana nascosta (in epoche diverse). Posto giusto qualcosina altrimenti rischio il linciaggio :lol:

allora parto prima con la storica band rock italiana partita dalle cantine, giunta all'apice, disgregatasi varie volte

propongo questo pezza in uno storico concerto dal vivo in cui alcuni membri della band, ormai ai ferri corti, si davano battaglia sul palco cercando di essere uno piu' veloce dell'altro...

poi vado su questo gruppo il cui perno a livello musicale non a caso viene dai signori di cui sopra.

Marccolo è il mio mito, mi piaccioni tantissimo i litfiba prima versione, cosi come i cccp, csi, pgr, e ricordo che il gianni è stato anche lo scopritore e per qualche album bassista dei marlene kuntz

ora cambiamo un po' registro

gli aftehours non mi espirmo nemmeno :D sono il mio gruppo preferito in assoluto, li avro visti live una quindicina di volte ed ogni volta la stessa potenza e le stesse emozioni, agnelli è un animale da palcoscenico

ed infine, una band non certo misconosciuta ma molto piu' famosa all'estero che a casa...

in questo caso le qualita' della band sono piu' che evidenti...:lol:

i lacuna coil non sono il mio genere,ma di sicuro ne apprezzo le qualita, soprattutto della scabbia (nome a parte :D )

cristina.jpg

rilancio con altri gruppi, sempre made in italy, meno conosciuti ma che imho hanno molto piu talento di alcuni mostri di bravura che ci sfornano i talent :D

watch?v=t0CK_spHYrE

watch?v=t0CK_spHYrEwatch?v=t0CK_spHYrEwatch?v=t0CK_spHYrE

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.