Inviato 8 Gennaio 201511 anni fa In altro topic si citavano i 30 anni del Fire e il famoso spot, allora è giusto citare anche la canzone per intero, che è molto bella: Riflettevo l'altro giorno su quando è morto Dalla: sul momento catalogai la cosa con poca cura, perché non era nell'Olimpo dei miei autori preferiti (i quali, in effetti, sono quasi tutti già schiattati). Poi nei giorni successivi, con le radio che passavano sui pezzi in continuazione, cominciai a rendermi conto che mi sbagliavo. "Ehi, ma questa mi piace... e anche questa... e anche questa... e anche questa...". Col tempo, vengono fuori certi suoi lavori meno noti e ci si rende conto che era davvero un artista di grandissimo talento, molto al di là dei suoi successi pop più famosi. There's no replacement for displacement. Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!
Inviato 9 Gennaio 201511 anni fa Questa è una di quelle canzoni che in base alla situazione mi lascia una pace nell'anima ed altre volte mi fa venire il magone. "Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?" Sergio Marchionne
Inviato 10 Gennaio 201511 anni fa Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2
Inviato 15 Gennaio 201511 anni fa ultima scoperta (suggeriti da Luca dei Verdena in un'intervista radiofonica ), gran tiro e derive psichedeliche, li approfondirò
Inviato 17 Gennaio 201511 anni fa Fica quelle chitarre continue sembrano un muro solido e compatto su cui viene dipinto tutto il resto... There's no replacement for displacement. Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!
Inviato 22 Gennaio 201511 anni fa nuovo singolo e video per i Verdena http://vevo.ly/mSmUR3 hype a bestia per l'album