Vai al contenuto

BMW Serie 1 Facelift (Topic Ufficiale - 2008)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Ma altrimenti, ripeto, già in allestimento base, la Serie 1 offre già praticamente tutto e con una dotazione di serie a volte superiore a quella delle concorrenti.

ieri ho visto un 118d di importazione così alla veloce a parte i profili neri paraurti, aveva cmq bizona, cerchi lega 16",braciolo,.la radio era la businnes mi pare la stessa del base italiano.

........quali altre differenze ci sono? Del 2007 sui 25.000 km.........prezzo normale sui 23.000 euro però la mia c3 me la valutavano bene.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 455
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ieri ho visto un 118d di importazione così alla veloce a parte i profili neri paraurti, aveva cmq bizona, cerchi lega 16",braciolo,.la radio era la businnes mi pare la stessa del base italiano.

........quali altre differenze ci sono? Del 2007 sui 25.000 km.........prezzo normale sui 23.000 euro però la mia c3 me la valutavano bene.

Era una 118d Comfort Packet. Il prezzo è caro per come la vedo io, inoltre le auto di importazione non hanno la best 4, cioè la garanzia di 4 anni o 150.000 km (100.000 km per le benzina) sulle parti lubrificate.

Tanto per dirne una poi, questa è di importazione quanto la tua. Vedi te a quanto la vendono. E' a Roma.

AutoScout24: pagina di dettaglio

Con 23.000 € riesci a prendere una 120d 177cv.

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=141428616

Modificato da Alfa_JTD
Link al commento
Condividi su altri Social

AutoScout24: pagina di dettaglio

Con 23.000 € riesci a prendere una 120d 177cv.

Finora è l'unica che ho visto e per prima cosa provo a vedere come ci stanno su gli sci quando vedo il mio amico che ce l'ha, in caso contrario la mia scelta di auto sarà ben diversa.........cmq volendo mi fanno arrivare anche la 120d attiva (quella che potrebbe interessarmi) ........l'unica cosa buona che mi davano sui 6000 euro della c3........valore commerciale se prendi un kmo fiat 4500 euro e 6500 se prendi una delta compreso di sconto.

A mica tanto di più che 23.000 le trovi ufficiali non di importazione peccato che anche quelle siano quasi tutte eletta.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo so Stefano, bisogna avere pazienza e cercare l'occasione giusta. E, soprattutto, essere disposti a volte a scendere a compromessi.

Se vuoi un consiglio, cerca una versione con assetto sportivo e sedili adattativi. Consiglio personale eh, poi se non lo reputi fondamentale fai come preferisci. Ma dato che la Serie 1 è un auto che, in primis, punta al piacere di guida, io cercherei un attiva o, se di importazione, con sport packet.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bhe, caro mio, è ovvio che il top sarebbe una 120d 177cv Futura + Attiva....ma secondo me è già più che sufficente una 120d Attiva + bracciolo. Che guarda caso è praticamente la mia...:D
Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.