Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

22 ore fa, Lagarith scrive:

intendi questa?

spacer.png

 

spacer.png

 

non si è mai saputo nulla, si ipotizza fosse il lavoro di un indipendente

Esatto. Ma quindi è un photoshop? 

O esiste davvero? 

È perché non è più venuto fuori nulla? 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, LucioFire scrive:

Esatto. Ma quindi è un photoshop? 

O esiste davvero? 

È perché non è più venuto fuori nulla? 

 

Perchè era bella :D

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 4

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, LucioFire scrive:

Sara il modello dopo la tonale :D

 

Se non ricordo male ai tempi era uscito almeno il luogo in cui erano state fatte queste foto, giusto?

 

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, PaoloGTC scrive:

 

Se non ricordo male ai tempi era uscito almeno il luogo in cui erano state fatte queste foto, giusto?

 

 

Portogallo, se non sbaglio.

Ed era un lavoro non ufficiale Alfa (almeno così ricordo... son passati alcuni annucci).

Comunque le immagini da qualche parte ci dovrebbero essere. :pen:

 

 

Riguardo a 159/Brera, di muli con meccaniche particolari ne hanno fatti alcuni.

C'era una V8, una V6 Q4 a tp (nel senso che l'avevano fatta a tp partendo da una Q4), c'era la V6 turbo (che penso fosse quella andata vicino alla produzione come GTA) e, se non ricordo male, c'era anche la versione da 200cv del 2.2 (di cui parlavano molto bene).

Sto andando a memoria, gente, non fucilatemi. :mrgreen:

 

 

Modificato da Jack.Torrance
  • Mi Piace 5
  • Wow! 2

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

 

On 27/3/2020 at 11:32, Lagarith scrive:

intendi questa?

spacer.png

 

spacer.png

 

non si è mai saputo nulla, si ipotizza fosse il lavoro di un indipendente

 

 

tiro a indovinare anch'io ma a memoria mi sembra di ricordare che queste foto saltarono fuori quando si parlava di un'ammiraglia da mettere in gamma sopra la 159, in piena epoca GM, probabilmente utilizzando un pianale del gruppo americano ...my 2 cents 

BMW Kaiserin E63 630i SMG | Renault Arkana scoiattolo ibrido | Kawasaki zanzarina Z1000SX | Ducati catenaccio Monster S2R 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.