Vai al contenuto

Mini E (Foto Ufficiali)


j

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Peccato sia solo per gli americani... Se no io un pensierino ce lo farei, visto che la Pininfarina ha catalizzato l'attenzione di mia madre per ben 5 minuti (un miracolo quando si parla di macchine)!

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti ha delle ottime credenzialiper sfondare: 204cv (che nonostante non rendano come quelli di un motore a benzina sono comunque tanti) e 250 KM di autonomia (come la pininfarina peraltro) sono più che sufficienti per eliminare qualsiasi dubbio... Penso che se la facessero arrivare da noi mia madre sarebbe la prima cliente o di questa o della pinin (che è pure italiana...)

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma e sta per....

....

...

non lo dico che è meglio!!:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

posto che io non credo nell'idrogeno, questa la trovo un'operazione un po' più intelligente.

è qualcosa di più di una semplice operazione. In questo progetto lavorano ormai da anni, hanno speso probabilmente fior di quattrini e sopratutto passo, dopo passo curano tutti i particolari. Non per nulla l'ultimo step ha riguartdato il serbatoio dell'idrogeno.

Per me ci credono molto.

Comunque la Mini in questione ha solo 2 posti perchè il pacco batterie è posto dietro (5088 celle in 48 moduli).

Peso 1465kg

depressore "elettrico " per azionare i freni e quindi permettere il funzionamento dei dispositivi supplemantari di sicurezza, compressore A/c pure esso elettrico.

0-100 km/H :8,5 sec

2,5 ore la ricarica mediante la rete.

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.