Vai al contenuto

Lamborghini Aventador LP700-4 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 292
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi mancherà la liscissima fiancata della Murci... Da quel punto di vista era più moderna e meno vistosa.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che strano, mi sarei aspettato una scelta ben più vasta sia a livello di optional che di colorazioni interne/esterne.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh molte volte chi prende queste auto' date=' escluse bianche o nere, porta direttamente il campione del colore sia x gli interni che per gli esterni![/quote']

Chiaro, ma altri competitor come Ferrari offrono molte piu possibilità di personalizzazione a livello di colore dei pellami e finiture dell'abitacolo con o senza sovrapprezzo.

Trovo apprezzabile il fatto che non ci sia una lista degli optional chilometrica, però avrei offerto per lo meno 6 o 7 colori di pelle "base" invece che due e basta. Idem dicasi per i colori carrozzeria

Comunque sono curioso di vederla, il museo pare davvero bello, preoccupa anche me il posteriore.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh ma non sono 2... 13 colori di carrozzeria non sono poi così pochi!!! Per quanto riguarda gli interni, di serie hai quelle due possibilità "unicolor" (nero o marrone, che mi sembra più rosso, però fa niente), poi optional ti presentano altre 12 scelte (4 "bicolor", 4 bicolor uguali ma in alcantara, 4 "bicolor elegante plus"). Secondo me sono abbastanza!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.