Vai al contenuto

L'angolo della fotografia


Messaggi Raccomandati:

Guardate cosa hanno scovato i pazzi di NikonRumors :lol:

Nikon-AF-S-Nikkor-50mm-F1.2G.png

Focal length f = 51.63mm

Brightness F = 1.25

Overall length: 94.94mm optics

Tempo di crisi?tutti con le pezze al culo? Secondo Nikon evidentemente no :lol:

:mrgreen: se ne parlava da tanto e finalmente si vede

Ovviamente non sono assolutamente interessato all'oggetto in questione che supererà abbondantemente i 1200€ (almeno vedendo il prezzo del Canon....) però rimane un gran bel bestione ;) probabilmente con questo, una D700 e tanta creatività ci giri il mondo e rischi di farci su anche dei soldi ;)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

è la mia :lol:

stai bravo che diventi cieco....:lol: il 24 è attizzante però....:shock:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma sono impazziti alla NIkon ;)

Il 24mm f/1.4 è praticamente inutile...ok il prezzo è "giusto" perchè il 28mm AF f/1.4 costa ben di più :D ma chi è il professionista (perchè a quel prezzo nessun amatore può permetterselo) ceh caccia fuori 2200€/$? Solitamente i pro sono o sportivi o gente che lavora in studio con focali tra i 50 e i 100mm, questo sarà dedicato "forse" ai matrimonialisti più esigente e ai pochissimi fotografi di bellezze naturali

Il 16-35 mi ispira di brutto :mrgreen: perchè è per FX (per cui sarebbe una scelta duratura) e perchè copre una focale che non mi interessa molto e dove non andrei mai a comprare 3/4 fissi per cui uno zoom di qualità andrebbe benissimo

Certo è che se me lo propongono a 1200€ sono fessi :roll: 200€ in più e mi porto a casa il 14-24 o il 24-70 che sono ben superiori

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Io stavo pensando di prendere un Sigma AF 10-20mm f-4-5.6 DC EX HSM (qualche altra sigla no?): ho visto delle foto fatte da un mio amico, con una D300, e lo trovo davvero un buon obbiettivo. :-) Appena torna dagli stati uniti gli chiedo le sue impressioni. :-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io stavo pensando di prendere un Sigma AF 10-20mm f-4-5.6 DC EX HSM (qualche altra sigla no?): ho visto delle foto fatte da un mio amico, con una D300, e lo trovo davvero un buon obbiettivo. :-) Appena torna dagli stati uniti gli chiedo le sue impressioni. :-)

io ce l'ho! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi ricordavo che nel topic si fosse parlato di un grandangolare, non mi ricordavo che tu avessi preso il Sigma 10-20: come ti trovi?

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.