Vai al contenuto

Tamburini va in pensione!!!


Carlone

Messaggi Raccomandati:

Ma come, non eri te quello che asseriva la perfezione delle moto giapponesi?

Se sono fatte al risparmio come fanno ad essere perfette?

Comunque loro vendono ed altri, con un'azienda che è più piccola della sola HRC, li battono. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

@EC: mai detto che Aprilia e Piaggio facciano roba di qualità anzi... probabilmente preferirei una Kawasaki ad una Pegaso :roll: diciamo che non sono mai stato un meccanico "ufficiale" ma ho smontato più roba io del concessionario della mia città ;) e ne ho viste di tutti i colori

@Matteo: occhio che il tonfo più grande nel 2008 l'hanno fatto i jap ;) almeno questo è quanto ho letto sui grafici di Motociclismo che (e lo sottolineo) ritengo NON affidabile :lol:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

@EC: mai detto che Aprilia e Piaggio facciano roba di qualità anzi

...

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Mica posso ricordarmi tutti i topic dove dispensi le tue "perle"; quelle però mi restano impresse. :D

Vabbé, metto da parte questa piccola rievocazione delle care e vecchie litigate per non eccedere nell'OT e chiudo dicendo che se i giapponesi hanno letteralmente distrutto tutta la concorrenza (Italiana a parte) è stato sicuramente per merito dei loro prodotti; mica per grazia ricevuta. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mica posso ricordarmi tutti i topic dove dispensi le tue "perle"; quelle però mi restano impresse. :D

Vabbé, metto da parte questa piccola rievocazione delle care e vecchie litigate per non eccedere nell'OT e chiudo dicendo che se i giapponesi hanno letteralmente distrutto tutta la concorrenza (Italiana a parte) è stato sicuramente per merito dei loro prodotti; mica per grazia ricevuta. ;)

appunto.

non perchè han fatto moto "perfette"...se no ci sarebbero solo loro.......fanno cessi? ok che la parola "cessi" è opinabile cmq se fanno veri cessi chiudono.

non si sono storie, vale per tutti.

Link al commento
Condividi su altri Social

il tonfo lo fanno tutti IMHO.....dai ricky....il mercato globale delle due ruote è in mano loro...che poi in italia ci sia la moda del GS che fa numeri pazzeschi è vero ..in tempi di crisi chi vende di più perde di più (salvo fenomeni particolari di ogni mercato)

Si d'accordo ;) non prenderlo per un mio strenuo tentativo di difendere le italiane e le europee ;) sia chiaro.

Sarebbe bello aprire un topic riguardo al mercato madelle 2 ruote,paradossalmente ho visto che ilvenduto dell'intero 2008 (a Novembre) è inferiore a solo un -6% rispetto al novembre 2007 (in Italia), insomma abbiamovisto crolli ben peggiori come ad es quando è finito il boom degli sputer

Forse l'estate calda del petrolio ha fatto vendere qualche scooter in più però lo vedo un mercato un po più al riparo rispetto a quello dell'auto,anche se meno tutelato ;)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate una domanda....ma quali sono le moto da 6000€???

per ora nelle 600 c'è solo la ultima Yamaha (nn mi ricordo il nome) ma poi??

nelle Naked la + economica è la FZ6, poi il GSR 600, ma sono tutte attorno ai 7000€ (+ o -)....

Cmq..nn posso nn scriverlo...la Street Triple costa meno della Hornet...è nn sono proprio la stessa moto...

cit: "Dio inventò l'acciaio; a tutto il resto ci pensarono gli ingegneri meccanici!":lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.