Vai al contenuto

Golf V e Golf VI: parentele e derivazioni


Alessandro B.

Messaggi Raccomandati:

Non è un opinione. :roll: Perbacco!!! :lol:

Il culto delle opinioni è una cosa pericolosa.

Ci si convince intimamente di poter dire quello che si vuole quando lo si vuole supponendo che ciò sia automaticamente legittimo e rispettabile.

Purtroppo starsene zitti ed imparare sarebbe molto più proficuo, ma non da lo stesso gusto.

Discorso chiuso da parte mia.

Idem come da quote.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vedo che in questo blog non c'è spazio per il dissenso e che si risponde a precise constatazioni con affermazioni autoreferenziali e dandosi ragione a vicenda. Io, comunque, non ho offeso nessuno e non ho messo in dubbio la competenza di nessuno, anche se forse ce ne sarebbe motivo.

Discorso chiuso anche da parte mia e tanti saluti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedo che in questo blog non c'è spazio per il dissenso e che si risponde a precise constatazioni con affermazioni autoreferenziali e dandosi ragione a vicenda. Io, comunque, non ho offeso nessuno e non ho messo in dubbio la competenza di nessuno, anche se forse ce ne sarebbe motivo.

Discorso chiuso anche da parte mia e tanti saluti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Illustrazione a parte, era palesemente ovvio (fin dai primi muli) che l'auto fosse la stessa.

Quindi aggiornamenti estetici più o meno consistenti, aggiornamento/introduzione di nuove motorizzazioni e annesse trasmissioni....

Tipico dei restyling...

E così è stato anche per Mazda 3, nonostante un cambiamento estetico un po' più profondo, specie in abitacolo.

Volendo pure la Focus Restyling a sto punto si poteva "spacciare" per nuova.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.