Vai al contenuto

Alfa Romeo 147 (Topic Ufficiale - 2006)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Mah... io la Giulietta la vedo più tozza e "pesante" (come dimesioni la Giulietta è comunque più grande) della 147.

Ma sicuramente giulietta è più tozza e pesante di 147...come del resto si usa oggi, ma la tua espressione più "affilata" bisogna vedere come la si interpreta 147 potrà avere il frontale più affilato....ma giulietta ha la coda da fastback più affilata della splendida e unica ormai coda tronca di 147.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 172
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

poi magari sono io che non capisco, cosa più che probabile, ma che giulietta sia l'evoluzione di 147 non so dove lo si possa notare. giulietta ha nemmeno metà della personalità che ancor oggi ha 147, imho. certo che 147 invecchierà di fronte alla sua (naturale?:pz) discendente, ovvio.. ovvio che dopo dieci anni il cliente vuole qualcosa di diverso. ed è ovvio che mi auguro che tu ne possa vendere un fottìo di queste giuliette. ma ancor oggi una 147 con allestimento giusto dà la paga a giulietta e a molte altre concorrenti ben più giovani. tutto imho, ovviamente. ma 147 ha fatto la storia del design moderno, giulietta è una moderna berlinetta completamente differente sotto molti (troppi?) punti di vista che di certo avrà un buon successo commerciale ma non raccoglie l'eredità di 147 per rilanciare, ma solamente per tamponare quanto più possibile l'uscita di scena della predecessora. ovviamente una semplice opinione più che contestabile ;)

innanzitutto il giro porte riprende gli stilemi di 8c che rano già presenti nella forma delle porte di 47,certo sono passati 10 anni,guarda ero convinto anche io che 147 era troppo bellaper andare in pensione,ma giulietta mi ha veramente colpito e fatto cambiare idea.

147 ha fatto si la storia del design,e probabilmente non ci sarà un altra macchina così bella,ma io sonon convinto che giulietta darà filo da torcere a tutti.

Link al commento
Condividi su altri Social

si è vero la macchina è ancora attuale,ma di frontre alla giulietta invecchierà subito,la linea di giulietta è un evoluzione di quella 147,con stilemi piu morbidi e attuali.

dopo 10 anni credo che 147 debba lasciare il passo alla sua discendente naturale.

Si quoto... come ogni campione è giusto che ci si ritiri prima o poi

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

innanzitutto il giro porte riprende gli stilemi di 8c che rano già presenti nella forma delle porte di 47,certo sono passati 10 anni,guarda ero convinto anche io che 147 era troppo bellaper andare in pensione,ma giulietta mi ha veramente colpito e fatto cambiare idea.

147 ha fatto si la storia del design,e probabilmente non ci sarà un altra macchina così bella,ma io sonon convinto che giulietta darà filo da torcere a tutti.

Giulietta ha meno personalità.. Aspetto di vederla per strada..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sicuramente giulietta è più tozza e pesante di 147...come del resto si usa oggi, ma la tua espressione più "affilata" bisogna vedere come la si interpreta 147 potrà avere il frontale più affilato....ma giulietta ha la coda da fastback più affilata della splendida e unica ormai coda tronca di 147.

Ah ok ho usato il termine sbagliato io, comunque quello che hai spiegato te era quell che volevo dire io. :thx:

Link al commento
Condividi su altri Social

Taglio un po' il discorso con una domanda sulle benzine: qualcuno ha provato la WR100 della Tamoil con 1.6 ts euro 4?

La sto provando in questi giorni e mi sembra di avere qualche lievissimo miglioramento agli alti, ma consumi decisamente peggiori. Ovviamente farò almeno due pieni prima di trarre conclusioni.

(so che forse la domanda era da fare in "uso e manutenzione", ma dato che specifico per la vettura..)

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.