Vai al contenuto

Alfa Romeo 147 (Topic Ufficiale - 2006)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 172
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Premetto che non ne ho la più pallida idea. Però, ragionando, mi sembra strano che non si trovi una 147 1.6 120cv KM0 da qualche parte... A meno che tu voglia qualche optional particolare ?

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Premetto che non ne ho la più pallida idea. Però, ragionando, mi sembra strano che non si trovi una 147 1.6 120cv KM0 da qualche parte... A meno che tu voglia qualche optional particolare ?

eh purtroppo di 120cv km0 nella mia zona ce ne sono poche... alcune molto povere come optional, altre con colori esterni e/o interni che non mi piacciono...

cmq adesso sto valutando alcune diesel km0 vicino a me...

grazie lo stesso

Link al commento
Condividi su altri Social

eh purtroppo di 120cv km0 nella mia zona ce ne sono poche... alcune molto povere come optional, altre con colori esterni e/o interni che non mi piacciono...

cmq adesso sto valutando alcune diesel km0 vicino a me...

grazie lo stesso

esatto, prova i diesel. io non sono assolutamente fan della nafta però devo ammettere che tra i pratola serra e i JTDm questi ultimi fanno muovere la macchina molto meglio.... magari trovi qualche 1.9 120 cv a un buon prezzo.. anzi, anche senza magari. tanto non ha importanza il kilometraggio a questo punto, è un auto a fine produzione, ci saranno ottimi sconti su tutto

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie a tutti per i suggerimenti e per le info...

per non andare OT in questo topic, ho aggiornato il mio topic nei "consigli per gli acquisti" dove ho messo i link di qualche JTD km0 che ho trovato vicino a casa mia... se vi va di dargli un occhio poi mi dite cosa ne dite (ovviamente nell'altro topic:thx:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che differenza ci sono oggi tra una Moving e una Progression?

praticamente la moving di serie è una versione base base con copricerchi e volante in plastica. Ma quasi tutte quelle offerte in concessionaria hanno il pacchetto sportivo che comprende cerchi da 17", volante in pelle,spoiler,ecc...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che differenza ci sono oggi tra una Moving e una Progression?
praticamente la moving di serie è una versione base base con copricerchi e volante in plastica. Ma quasi tutte quelle offerte in concessionaria hanno il pacchetto sportivo che comprende cerchi da 17", volante in pelle,spoiler,ecc...

si esatto...

in pratica la Moving la configuri da 0 come vuoi tu

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.