Vai al contenuto

Lancia Flaminia Super Sport Zagato '07


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 134
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

partendo dal frontale della Maserati 3200 gt ho provato a far vedere quello che intendevo cioe' abbassare la calandra in zona paraurti eliminandola dal cofano

scusate la qualita' che e' davvero pessima

flaminiazagatoantke0.jpg

w953.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Si, proprio della tua parlavo ma non intendevo ciò che hai capito: ti suggerivo di risagomare la presa d'aria al fine di renderla più simile alla calandra della Y lasciandola dov'è, ovvero incassata nel paraurti.

Link al commento
Condividi su altri Social

img444.jpg

Non male ma ancora non mi convince... apprezzo molto il richiamo alla Delta (quella attuale - raccordo tra 2° finestrino e lunotto posteriore) ma non mi convince l'aria da Y... è un design passato, io vedrei qualcosa di diverso, il modello originale aveva la calandra più simile alle Maserati, ma questo non vorrebbe dire copiare la casa del Tridente... anche i fari li vedrei meglio carenati e non classici gruppi anche se richiamano la Delta, altra cosa... non è un po' piccolina?? Non vorrei dire una fesseria ma dalle foto mi pare che la Flaminia fosse a 4 posti... quindi una coupé grossa (non l'ho, ahimè, mai vista dal vivo), questa mi pare più una coupé media tipo TT...

io sono sicuro che puoi fare di più!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.