Vai al contenuto

Peugeot 208 (Spy da Pag.5)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Guest bulletproof
Bah, la 207 è una delle seg.B più grosse e pesanti.

è logico, quindi, pensare e sperare in qualcosa di più leggero e compatto. Anche perchè Fiesta e Polo sono rimaste sono i 4 metri e sono abbastanza leggere e la cugina C3 è lunga quasi 10 cm in MENO della 207.

Sono d'accordissimo con te ;) Anche perchè come abitabilità e capacità di carico le "big" della categoria (vedi anche Punto e Clio) non è che abbiano un vantaggio così esagerato tale da giustificare quelle dimensioni da segmento C di qualche anno fa

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 156
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io ho una 207 1.4 75cv 5p, e devo dire che il motore è appena sufficiente per una guida tranquilla, se si guida da soli! Se in auto ci sono altre persone e il clima acceso è piantata! In autostrada, però questo peso in più, aiuta, perchè rende l'auto più stabile e meno ballerina! Soddisfatto della qualità degli interni, la plancia non scricchiola dopo 57mila km e ho fatto solo i tagliandi programmati, niente problemi! Ci vorrebbe un po di spazio in più per i posti dietro e un baule con qualche litro in più! Spero in motori 1.0/1.2 turbo benzina!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho fatto la pratica della scuola guida con una 207 1.4 HDI 68cv... nonostante tutto mi sembrava abbastanza sciolta e disinvolta ;) poi vabbè, aveva un anno di vita e mi sembra viaggiasse già verso quota 90mila :D

L'esame lo feci con la 1.6 HDI ed era una puteeenza veramente! ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest bulletproof
Io ho una 207 1.4 75cv 5p, e devo dire che il motore è appena sufficiente per una guida tranquilla, se si guida da soli! Se in auto ci sono altre persone e il clima acceso è piantata! In autostrada, però questo peso in più, aiuta, perchè rende l'auto più stabile e meno ballerina! Soddisfatto della qualità degli interni, la plancia non scricchiola dopo 57mila km e ho fatto solo i tagliandi programmati, niente problemi! Ci vorrebbe un po di spazio in più per i posti dietro e un baule con qualche litro in più! Spero in motori 1.0/1.2 turbo benzina!

In effetti spero mantengano gli attuali standard qualitativi e l'ottimo comportamento dinamico ma qualche cm e kg in meno secondo me le farebbe solo bene... Per in motori a benzina in effetti sono previsti proprio un 1.0 e 1.2 3 cilindri turbo a iniezione diretta che dovrebbero essere realizzati anche questi in collaborazione con Bmw. Piuttosto, a quando un aggiornamento del 1.4 HDi?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest bulletproof

Non sembra male, bisogna vedere se la fiancata sarà più slanciata di quello che sembra dai muletti o se avremo una C3 by Peugeot :pen::pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.