Vai al contenuto

La Mi.To ...troppi problemi ?

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Le case italiane stanno andando bene in francia ultimamente, forse a qualcuno la cosa da fastidio ed ecco bello pronto un articoletto spala-merda su Mito...

• Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
In che senso intendi "fesserie" ? L'articolo racconta fesserie, o questi diffetti riscontrati sono poca roba, cioè fesserie ?

Comunque, per chi non capisce il francese, è Phillippe Krief stesso che fornisce le spiegazione al giornalista.

Fesserie che hanno usato solo 2 muletti.. :)

I difetti ci sono senza ombra di dubbio, ma non esiste auto nuova senza difetti.

Ma come ho spiegato prima... se hai un'immagine solida, i difetti passano in secondo piano. Se hai un immagine di "inaffidabilità/qualità scadente"... ovviamente i giornalisti non te ne fanno passare nemmeno una.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato (modificato)
Un conto è dire: «I primi esemplari della MiTo hanno i seguenti difetti:...» ed un altro è dire: «Gli ingegneri della FIAT hanno usato solo due muletti per portare avanti lo sviluppo della MiTo e questa è la causa dei difetti riscontrati sui primi esemplari.»

io non sono un ingeniere e magari avrò un pensiero retrogrado ma in fase di progettazione possono fare tutte le simulazioni al computer che vogliono ma rimangono sempre delle simulazioni :D

se non le porti in strada a macinare centinaia di migliaia di chilometri come fai a sviluppare con metodo un'auto?

Lo chiedo a voi

Si mah " tu non conprend le francais , mon ami prestige " :mrgreen:

...poteva pure essere mah loro dicono che uno dei difetti e' che la mito e troppo dura , quello non 'e un difetto mah una carcteristica, tutte le macchine made in Fiat hanno questa caracteristica , anche la 8C , io credo di sapere perche non sono sicuro perquesto non mi allungo sul tema..

la guillotine

la baguette

la Tour Eiffel

dai il francese lo conosco :D

seriamente, se l'Alfa ha previsto di modificare ammortizzatori significa che effettivametne qualcosa non andava e poteva essere migliorato, o no? ;)

Modificato da Prestige
Inviato
io non sono un ingeniere e magari avrò un pensiero retrogrado ma in fase di progettazione possono fare tutte le simulazioni al computer che vogliono ma rimangono sempre delle simulazioni :D

se non le porti in strada a macinare centinaia di migliaia di chilometri come fai a sviluppare con metodo un'auto?

Lo chiedo a voi

Non lo si fa alla perfezione infatti, e servono aggiustamenti in corso d'opera

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Comunqe, se non ho tradotto male, i difetti che le vengono imputati sono una mancanza di comfort delle sospensioni posteriori e problemi legati all'adozione di un rapporto di demoltiplicazione variabile che crea problemi con il servosterzo elettrico.

Inviato

Ma onestamente non ci vedo nulla di male ... hanno provato l´auto e ne sono rimasti delusi perché da un´alfa si aspettano divertimento alla guida.

Fiat é corsa ai ripari per merito loro o no fa lo stesso il cliente ne guadagna e la Mito pure ...

Inviato

...

E te saresti un moderatore d'Autopareri?

Dov'eri quando venivano sprecati fiumi di sostanza bianca e lattiginosa nel tentativo di capire, dalle foto scattate, se i vari esemplari della Grande Punto guidati dai collaudatori celavano o meno la meccanica della MiTo?

:b26

Inviato

Informazione di servizio:

per chi non se ne fosse ancora accorto, la vettura di cui in oggetto... non si chiama più Mi.To da quasi un anno.

Il nome ufficiale è MiTo. Il punto in mezzo è stato usato solo per poche settimane e poi è stato tolto.

;)

Inviato

Che dire ? Sgrat..sgrat...sgrat... dovrebbe arrivarmi questa settimana.

Ma lo troverò ancora il difetto dello sterzo ( se ho ben capito manca il punto morto centrale ) o nel frattempo il fornitore ha provveduto ?

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )