Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

tanto non la fanno..

Featured Replies

Inviato

visto che il rest. della lybra è stato mandato a monte, taurus, ci diresti cosa cambiava, come e quanto, e che motorizzazioni avrebbe montato e poi xke la libra no e l'alfa gtv e spider si? grazie mille...

Inviato

forse xke il loro lavoro nn lo sanno fare...io a questo punto nn avrei speso una lira x i restyling dei cadaveri (includo barchetta), gli avrei tolti dalla produzione direttamente...quei soldi sarebbero serviti a cose molto + utili, nn a cercare di resuscitare cadaveri ke sono e resteranno tali...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Inviato
forse xke il loro lavoro nn lo sanno fare...io a questo punto nn avrei speso una lira x i restyling dei cadaveri (includo barchetta), gli avrei tolti dalla produzione direttamente...quei soldi sarebbero serviti a cose molto + utili, nn a cercare di resuscitare cadaveri ke sono e resteranno tali...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato

certo la Lybra si sarebbe meritata una sorte migliore... senza un restyling non so quanto potrà rimanere e quanto avrà senso farla rimanere sul mercato...

per quanto riguarda la barchetta avessero messo a disposizione lo stesso budget speso per il restyling di Gtv e Spider forse avrebbero fatto quancosa di decente visto che l'auto di per se è ancora valida e piace... si poteva prevedere qualcosa per la Gtv ma per la Spider pare proprio abbiano voluto resuscitare un cadavere (anche se è vero che alla fin fine mentre facevano il restyling per una lo facevano anche per l'altra avendo modificato solo parti in comune...).

...e ...così non ci siamo....ma perchè non l'ho fanno????? :?:

Inviato

...e ...così non ci siamo....ma perchè non l'ho fanno????? :?:

ma la scuola non era iniziata?

ma ti rendi conto di come umili la nostra lingua ogni tanto?! :oops::shock::roll::evil:

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)