Vai al contenuto

147JTD16v

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 317
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quoto, avrei adorato una soluzione come questa:

ferrari_612_shooting_brake_vb.jpg

Ma mi pare di capire che ci beccheremo una GG50 Concept rivista e corretta. Speriamo bene...

Sono l'unico che la trova stupenda?????? Credo che la sua erede si avvicinerà a questa proponendo per lo meno uno stile diverso per Ferrari e per la concorrenza

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra poco la vedrete e vi renderete conto che il problema non é tanto il culo (i fari sono molto belli), quanto la lunghezza ed il passo da portaerei (4,90 m) ed il muso pesante con paraurti stile 550 Maranello e dei fari lunghissimi!

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra poco la vedrete e vi renderete conto che il problema non é tanto il culo (i fari sono molto belli), quanto la lunghezza ed il passo da portaerei (4,90 m) ed il muso pesante con paraurti stile 550 Maranello e dei fari lunghissimi!

Assomiglia a questo bozzetto?

C_3_Media_991180_immagine_fgdet.jpg

bmwpngahead1r100.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Se il problema è il passo allora vorrà dire che portà offrire un'ottima abitabilità.....bisogna inoltre aggiungere che la 456 e la Scaglietti rispondono a esigenze di altri paesi, l'Italia ed il resto dell'Europa in generale non credo siano stati tra i loro primi mercati.

Link al commento
Condividi su altri Social

Passo e abitabilità è proprio quello che la distingue dalla 599. Altrimenti non avrebbe senso avere due V12 in gamma.

Anche la GranTurismo è 4.85m ma mica fa tanto schifo. :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

La Scaglietti e la 599 GTB sono due auto completamente diverse. La Scaglietti è adatta a lunghi, veloci e comodi viaggi autostradali con tutta la famiglia, dubito che qualcuno ci si vada a divertire in pista

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.