Vai al contenuto

147JTD16v

Messaggi Raccomandati:

Assomiglia a questo bozzetto?

C_3_Media_991180_immagine_fgdet.jpg

Si, assomiglia, ma i fari sono ancora più lunghi ed il passo é lo stesso della Scaglietti, qua invece sembra più corta.

In pratica se la mettiamo a fianco di una 308 o una 355 sembra una corriera :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 317
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Da quel poco che è possibile intuire direi che a Ginevra vedremo qualcosa di veramente orrendo IMHO, che di Ferrari avrà solo dei loghetti sparsi qua e là.... Mi auguro solo che il posteriore non sia tutto tondo come quello della Panamera ( tra l'altro un mese fà quando sono andato a Maranello, all'entrata della Fabbrica c'erano non una ma ben tre Panamerda e una California nere... ossia il peggio del peggio... )

Link al commento
Condividi su altri Social

Da quel poco che è possibile intuire direi che a Ginevra vedremo qualcosa di veramente orrendo IMHO, che di Ferrari avrà solo dei loghetti sparsi qua e là.... Mi auguro solo che il posteriore non sia tutto tondo come quello della Panamera ( tra l'altro un mese fà quando sono andato a Maranello, all'entrata della Fabbrica c'erano non una ma ben tre Panamerda e una California nere... ossia il peggio del peggio... )

Il posteriore non é a tutto tondo, mentre i fari sono simili a quelli della California.

Link al commento
Condividi su altri Social

I fari dietro, quelli davanti sono tipo 458 ma più lunghi ancora!

Confermo, praticamente identici alla 458, l'ho vista oggi. In effetti si fa fatica a fare l'occhio alle proporzioni. Il parabrezza è enormemente inclinato, il posteriore ha i fari incastonati in delle griglie a maglie fini nere come anche i tubi di scarico (enormi sfalsati in lunghezza tipo F430). L'interno sembrava ancora non definitivo con il volante e la strumentazione uguale a 458, e la plancia simile alla California compreso lo schermo del navigatore.

Ho notato che ha i semiassi anteriori ( .... ) ed ormai il classico schema ML posteriore. Sistema di sollevamento su tutte le quattro ruote e non solo davanti come la 458.

Da rivedere in definitivo per giudizi finali ...

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me stiamo correndo troppo pensando che il design sia qualcosa di scandaloso. Dopotutto bisognerà farci un attimo l'occhio. Anche la 458 a me personalmente lasciava sbigottita, poi dopo averla vista dal vivo mi sono ricreduto.

Link al commento
Condividi su altri Social

ha i semiassi anteriori ( .... )
Quindi TI confermata, da capire da cosa viene mossa: 4WD meccanica o motori elettrici? :pen:

Fa specie il sollevamento sul tutte e 4 le sospensioni come i suv, ma d'altronde con un passo del genere rischiava di spanciare sul primo dissuasore di velocità mal fatto... :)

Curiosità: ma in generale questi dispositivi di "lift" su cosa lavorano? Non hanno mica molle attive? E' un meccanismo esterno?

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi TI confermata, da capire da cosa viene mossa: 4WD meccanica o motori elettrici? :pen:

Fa specie il sollevamento sul tutte e 4 le sospensioni come i suv, ma d'altronde con un passo del genere rischiava di spanciare sul primo dissuasore di velocità mal fatto... :)

Curiosità: ma in generale questi dispositivi di "lift" su cosa lavorano? Non hanno mica molle attive? E' un meccanismo esterno?

4WD meccanica o motori elettrici ? bella domanda con il fondo carenato non è mi stato possibile capire di più ....

Il sistema di sollevamento dovrebbe essere sull'ammortizzatore, il piatto su cui appoggia la molla si sposta verso l'alto, causando il sollevamento dell'asse corrispondente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.