Vai al contenuto

Schumacher cade in moto: persa conoscenza, ora sta bene


Dodicicilindri

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ragazzi, shummy è un facoltosissimo pensionato appassionato di velocità e di qualsiasi cosa che sviluppa HP.

Ora, schummy non fa altro che quello che fanno molti di noi amanti delle due ruote, ovvero girare in pista con la moto. Certamente se andasse a fare spinning i rischi sarebbero decisamente inferiori.

Personalmente, pur non ritenendomi un pilota, se un team mi offrisse la possibilità retribuita di fare gare, io accetterei. Il fatto è che nn mi chiamo Schummy e quindi nessuno mi farà mai sta proposta ;)

circa Biaggi, e notoriamente non sono un suo sostenitore, ha semplicemente affermato che i rischi di farsi male in moto sono molto + alti che in auto, ma sopratutto ha lasciato intendere che Schummy è il top in auto, ma in moto è solo discreto. ed ha ragione ;) Ma lasciamolo divertire il ragazzo... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non capisco perchè Schumy invece di rischiare di farsi male in moto, non provi piuttosto una partecipazione a Le Mans, o a qualche corsa in America (magari la 500 miglia di Indy).

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io , imho, lo vedrei di più a Le Mans, è una gara troppo fascinosa, e da noi non viene mai ben promossa, a parte qualche spot in trasmissioni dedicate su canali dedicati.

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi, shummy è un facoltosissimo pensionato appassionato di velocità e di qualsiasi cosa che sviluppa HP.

Ora, schummy non fa altro che quello che fanno molti di noi amanti delle due ruote, ovvero girare in pista con la moto. Certamente se andasse a fare spinning i rischi sarebbero decisamente inferiori.

Personalmente, pur non ritenendomi un pilota, se un team mi offrisse la possibilità retribuita di fare gare, io accetterei. Il fatto è che nn mi chiamo Schummy e quindi nessuno mi farà mai sta proposta ;)

circa Biaggi, e notoriamente non sono un suo sostenitore, ha semplicemente affermato che i rischi di farsi male in moto sono molto + alti che in auto, ma sopratutto ha lasciato intendere che Schummy è il top in auto, ma in moto è solo discreto. ed ha ragione ;) Ma lasciamolo divertire il ragazzo... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Un conto è fare come Stoner il quale, l'anno scorso, disse che Schumacher poteva anche essere un buon pilota ma non aveva le capacità per andare veramente forte in moto ed un altro è fare come Biaggi dicendo: «Se ha voglia di spaccarsi le corna a quarant'anni sono fatti suoi.»
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.