Vai al contenuto

Fiat 500C M.Y. 2014


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

punti di vista...per le mie esigenze sarebbe inutile e inutilizzabile un auto come questa. E dubito di essere l'unico al mondo a fare sport e avere sempre da caricare o scaricare.

Ripeto, se parlassimo di un auto sportiva avrebbe senso, ma visto che parliamo di una macchina che come dite voi non si usa nemmeno per i viaggi in 4, ma si usa quasi esclusivamente in città, un bagagliaio più accessibile non avrebbe fatto sicuramente male. Visto che oltretutto in città se si lascia la roba sui sedili dietro a vista è molto più che facile che venga rubata...

Io capisco l'italianità e il patriottismo, ma qui il problema c'è. Ha ragione chi dice che non si può volere tutto. Ma questo discorso vale per una sportiva e non per un auto pensata per un uso quasi esclusivamente cittadino.

Poi per carità rispetto la vostra opinione, però la penso diversamente! ;)

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 609
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Cliomane
Capisci però che è un problema di tutte le 5oo, o in generale, di tutte le auto con un bagagliaio delle dimensioni di quello della 5oo? :-)
Link al commento
Condividi su altri Social

scusami? http://static.blogo.it/autoblog/fiat-500c-02/big_FIat500C_09.jpg

poi sono io che sono di parte...sisi...bisogna inginocchiarsi per mettere una busta nel baule ma dov'è il problema?

non avevo letto il commento..comunque è vero, anche il Beetle cabrio è tragico. Bè saranno i revival che in quanto a praticità lasciano un poco a desiderare...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

mmhh...mica te la stai per caso facendo con la nana malefica? :shock::lol::lol:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Cliomane
Ma come, ci tieni così tanto a farci sapere che fai sport tutti i giorni, e ora per te chinarti un pochino diventa un problema insormontabile? :lol:
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.