Vai al contenuto

Fiat 500C M.Y. 2014


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 609
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Cliomane
Ma sì, per una volta che nemmeno si inventa dati fittizi e misure a muzzo, lo attaccate pure! :D

In effetti, come tutte le "cabrio" 2 volumi, caricare bagagli su questa 500 c è un po' scomodo.

Sarebbe da provare per vedere se da più fastidio la ribaltina stile lavastoviglie, che rende difficile raggiungere il fondo del baule o usare il bagagliaio nei parcheggi stretti, oppure questo sistema che mi pare restringa un po' in altezza l'ampliezza della bocca di carico.

Link al commento
Condividi su altri Social

La trovo veramente fantastica. sono curioso di sapere i prezzi. sembra anche realizzata bene

sono tra quelli che trovano l'apertura del bagagliaio un non problema. ovviamente il prblema del bagagliato 500c rimane quello della 500 normale, troppo "sottile" in alto, e non ci entrano le valigie spesse.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma come, ci tieni così tanto a farci sapere che fai sport tutti i giorni, e ora per te chinarti un pochino diventa un problema insormontabile? :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

veramente mi sono limitato a riportare i fatti come sono realmente...

Visto che l'utenza di quest'auto sarà com'è già per 500 principalmente femminile e visto che io a guidare retrò non ci tengo...il problema non sarà mio ma di qualche signora/signorina...quindi fatti loro.

:b35

Mah, io non capisco quale problema abbia questa signorina a mettere il borsone della palestra dentro il baule della 500c. A meno che la signorina non sia una vikinga alta 2 metri con l'artrite ma allora dubito che si comprerebbe una 500c ed una segmento A in generale e dubito pure che si rechi in palestra.

Ma che state a dire? Il bagagliaio di un'auto chic e giovanile non è pensato per le vecchie di 70 anni e comunque non per caricarci trolley da 40 kg. Chi compra 500c preferisce, se compromesso ci deve essere, che il compromesso sia fatto sul design non su abitabilità e meno che mai accessibilità del bagagliaio. Altrimenti compra una panda... o magari mette qualche eurino in più e si compra una clio.

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.