Vai al contenuto

Fiat 500C M.Y. 2014


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Splendida, ma dal prezzo improponibile!!!

E' una vera ladroneria, presa in giro, furto, circonvenzione, raggiro! E' al limite della denuncia penale!!!

Adoro la 500, ho fatto di tutto (fallendo) per convincere mio papà a prenderla al posto della Punto, la trovo bellissima e simpaticissima, e tantopiù mi piace questa cabrio... ma un prezzo del genere è un AFFRONTO ALLA MORALE, e pertanto auguro di tutto cuore a Fiat di non venderne neppure mezza, perderci un miliardo di dollari e andarsene affanculo.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 609
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vero, quelle sono parole un pò forti e il concetto è stato esasperato, però in fondo ha ragione: vabbè che è un'auto di nicchia che venderà relativamente poche unità, però il prezzo per una macchina così piccola è veramente troppo alto. 500 e Mini sono auto di moda che costano troppo, ma tanto ci sarà sempre chi le acquisterà ma io mai, perchè a quei prezzi si prendono auto più grandi,spaziose e a volte anche più accessoriate, dopo dipende anche da quello che una persona cerca, eh;).

Comunque per la vernice bianco perlato della 500 fiat fa pagare 900/1000 € se non sbaglio, quello sì che è latrocinio, visto che questa vernice si ottiene passando quella perlata sopra a quella bianca pastello. E' vero che è il colore più bello IMHO per la 500, però questo è un pò approfittarsi della gente, che se poi lo acquista sono fatti loro, ognuno fa quello che vuole, questo è solo il mio modo di pensarla.

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

Splendida, ma dal prezzo improponibile!!!

E' una vera ladroneria, presa in giro, furto, circonvenzione, raggiro! E' al limite della denuncia penale!!!

Adoro la 500, ho fatto di tutto (fallendo) per convincere mio papà a prenderla al posto della Punto, la trovo bellissima e simpaticissima, e tantopiù mi piace questa cabrio... ma un prezzo del genere è un AFFRONTO ALLA MORALE, e pertanto auguro di tutto cuore a Fiat di non venderne neppure mezza, perderci un miliardo di dollari e andarsene affanculo.

Link al commento
Condividi su altri Social

io non la vedo così cara come dite tutti:

è ben rifinita

è un po' più accessoriata delle versioni chiuse

il tettuccio non costa noccioline, anzi

non c'è nulla di solo paragonabile a quel prezzo...la smart più accessoriata costa 16k euri.. la nissan scroto tra i 17 e i 18, la pluriel tra i 18 e i 19. Mini non la metto perchè è obbiettivamente una categoria superiore, anche come prezzi.

questa visto che si chiama fiat, è fatta oggettivamente meglio di tutte le sopracitate , perchè deve essere regalata?

misteri..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

io non la vedo così cara come dite tutti:

è ben rifinita

è un po' più accessoriata delle versioni chiuse

il tettuccio non costa noccioline, anzi

non c'è nulla di solo paragonabile a quel prezzo...la smart più accessoriata costa 16k euri.. la nissan scroto tra i 17 e i 18, la pluriel tra i 18 e i 19. Mini non la metto perchè è obbiettivamente una categoria superiore, anche come prezzi.

questa visto che si chiama fiat, è fatta oggettivamente meglio di tutte le sopracitate , perchè deve essere regalata?

misteri..

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ma perchè poi??

Io offro un bene X ad un prezzo Y.

Se per te il prezzo Y è troppo alto rispetto al valore che dai al bene X che vuoi acquistare... semplicemente non lo compri da me.

Questo però non significa che non ci sia gente disposta a spendere quel Y per potersi prendere l'oggetto del desiderio.

Desiderio che ovviamente aumenta se quell'oggetto X non è alla portata di tutti. Mini sarebbe alla moda se costasse 9500€?

IO per come la vedo IO trovo che il tuo prezzo Y per detto bene X sia talmente elevato ed eccessivo che 1) mi disincentiva dall'acquisto 2) sfora nell'assurdità, nella presa in giro e nell'immoralità.

Naturalmente tu hai tutti i diritti di fare il prezzo che vuoi, come io ho tutti i diritti di commentare e lamentarmi come voglio :)

p.s. alla Nissan scroto o alla Smerd cabrio non è che dedicherei parole più affettuose eh!!

Modificato da Sonata_Arctica

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

IO per come la vedo IO trovo che il tuo prezzo Y per detto bene X sia talmente elevato ed eccessivo che 1) mi disincentiva dall'acquisto 2) sfora nell'assurdità, nella presa in giro e nell'immoralità.

Naturalmente tu hai tutti i diritti di fare il prezzo che vuoi, come io ho tutti i diritti di commentare e lamentarmi come voglio :)

p.s. alla Nissan scroto o alla Smerd cabrio non è che dedicherei parole più affettuose eh!!

Questa è la triade delle macchine inutili, che si comprano per sfizio, per di più; è vero che il meccanismo del tetto apribile è sofisticato e costa, ma sono vendute a prezzi troppo alti, forse anche in modo da recuperare i costi di progettazione, produzione ecc spennando i polli che le comprano

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

Se BMW vende a prezzo alto è "qualità"

Se Fiat vende a prezzo alto è "ladrocinio".

Bah...nessuno obbliga a comprarla neh...e soprattutto, aprirla non è una roba da 2 lire.

Le piccole cabrio sono sempre state per forza di cose costosissime.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

IO per come la vedo IO trovo che il tuo prezzo Y per detto bene X sia talmente elevato ed eccessivo che 1) mi disincentiva dall'acquisto 2) sfora nell'assurdità, nella presa in giro e nell'immoralità.

Naturalmente tu hai tutti i diritti di fare il prezzo che vuoi, come io ho tutti i diritti di commentare e lamentarmi come voglio :)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.