Vai al contenuto

Fiat 500C M.Y. 2014


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Non sono più attuali e chi ha effettuato le tante scelte intelligenti per trasformare il vecchio mito in un moderno successo commerciale avrebbe dovuto saperlo. Magari la vera cabrio, come indicato nei miei schizzi, è già in stadio avanzato di progetto a Mirafiori. Auguriamocelo.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 609
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

secondo me non è una questione dettata dai più o meno soldi del gruppozzo,semplicemente perchè sarebbe bastato farla pagare di più. A quel punto però il prezzo finale si sarebbe pericolosamente avvicinato a quello della mini, quindi sarebbe stata meno appetibile.

In questo caso ti porti via con 16 - 17k una quasi cabrio che tra l'altro ha tutte le sue ragioni storiche per esistere vista l'illustre nonnina.

Aggiungiamo che è lo stessa fascia di prezzo euro più euro meno di una mini non troppo accessoriata, ma soprattutto chiusa , la macchina diventa ancora più appetibile.

Imho posizionata così è una mossa furba.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè ha detto solo la verità non è una vera cabrio, la sua pur bellissima mi sa che sarebbe stata quasi impossibile da fare mantenendo un minimo di posti dietro e bagaglio........poi io sono daccordo sulla scelta di fiat non hanno soldi e hanno adotatto la scelta più economica e alla fine anche pratica per salvare un pò di posto dietro.
Link al commento
Condividi su altri Social

Che non sia una vera cabrio, sono d'accordo.

Che "sarebbe stato bello" avere una cabriolettina tutta aperta (ovvviamente 2 posti) l'ho sempre detto. Ma il "sarebbe bello" sta un po' al di fuori del mercato automobilistico. Se Castagna deciderà di fare una versione meno estrema della sua 500 spiaggina elettrica, per me sarà più che sufficiente per chi davvero non potrebbe farne a meno (con relativo prezzo da fuoriserie).

Ma di fronte a questa che potrebbe ragionevolmente diventare una delle scoperte più vendute se non la lpiù venduta in europa, con un prezzo che potrebbe essere veramente d'attacco, solo uno che deve per forza dirla contro si lancerebbe in giudizi così sguaiati e in proposte così improbabili.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.