Vai al contenuto

Peugeot 206+ (Topic Ufficiale - 2009)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Guest -jag-

sisi, il prezzo è invitante ed in teoria dovrebbe essere molto affidabile data la sua età. Domenica sera, vi farò sapere.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

confermo l'ho visto anche io lo spot

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Brava Peugeot! hai disegnato un frontale che fa schifo e giustamente lo applichi a tutti i modelli della casa!

Brava!

... quoto alla grande. :b37

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

ne ho vista una ieri!!si distingue perché sembra avere il muso più lungo! però sapete che vi dico...brutta non è brutta. maniglie delle portiere a parte, sfido molti a distinguerla dalla 207...in effetti in alternativa a 206+ potevano chiamarla 207-

se avesse una versione a gpl come Clio Storia sarebbe successo assicurato!

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche a me non dispiace affatto, sia l'auto in sè che l'idea.

Idea ormai comune a tanti, quindi non è che abbiano inventato l'acqua calda, però in tempi in cui nascono minichic da città con posti di traverso e airbag per il coppino, che ti costano come un'occhio della testa perchè l'intelligenza non è mai stata così sexy (non è che ce l'ho con lei, ma cito la prima che mi viene in mente)... fa piacere vedere un'auto onesta (e come lei altre) , ancora in gamba e carina da vedere, e siamo onesti.... NON CI SERVE DI PIU' se andiamo a guardare... che oggi tra ribassamenti, regali, incentivi, sconti e quel che l'è, arriva a costare la cifra che un'auto del genere avrebbe sempre dovuto costare (che son tutte troppo care da anni ormai)... beh per me è una delle soluzioni più intelligenti che ci siano oggi.

Imho eh... ma l'ho già detto una volta... discorsi discorsi e sviluppi per la nuova tremenda low cost che salverà il pianeta (che poi alla fine anche se nuova rivela il suo essere "low cost" sempre, da qualche parte)... la low cost ce l'abbiamo già.

Nello specifico, fra l'altro... forse per il fatto che fra loro non son cambiate tantissimo (intendo lei e la sua erede), risulta che 206+ è imho quella più attuale da vedere oggi... a differenza di Punto Classic (pur altrettanto valida per quel che deve fare) che imho complice l'appeal di GP, mostra molto di più i suoi anni.

Il frontale non lo trovo così male, comunque... almeno su 206-7. Ne han fatti di peggiori ultimamente, in gamma.

Modificato da PaoloGTC

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

L'ho beccata 2 o 3 settimane fa in autostrada.

Vista arrivare da dietro nello specchietto, mi ha subito dato una strana sensazione.

Sembrava una 207.... ma con qualcosa di meglio.

E in effetti l'anteriore è nettamente meglio su questo restyling/trapianto che sull'originale (inteso come quello da cui il frontale è preso, cioè 207).

La fiancata è la solita della 206, ora un po' meno originale di quando è uscita, ma clamorosamente più pulita di quella della erede.

Solo il posteriore perde un po' troppo: la grafica del paraurti simil-207 appesantisce il sederino e anche i fari mi sono sembrati un po' pasticciati.

In sostanza la 206+ non è bella come la 206 "originale", sopratutto quando calza i paraurti spostivi, ma ci arriva vicino, staccando e anche un po' umiliando la bruttarella 207.

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.