Vai al contenuto

Alfa Romeo 159 1750 TBi e 2.0 JTDM [Nuove Motorizzazioni]


j

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 168
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Criticare Audi per gli interni vuol dire che non si è capito NULLA di come bisogna fare degli interni decenti: non mi stancherò mai di dirlo, gli interni della A3 di mio padre riescono a fornire un senso di solidità e cura impressionante. Ordine, pulizia e tutto questo senza complicazioni inutili: hanno una qualità, anche se magari solo percepita, pazzesca.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Criticare Audi per gli interni vuol dire che non si è capito NULLA di come bisogna fare degli interni decenti: non mi stancherò mai di dirlo, gli interni della A3 di mio padre riescono a fornire un senso di solidità e cura impressionante. Ordine, pulizia e tutto questo senza complicazioni inutili: hanno una qualità, anche se magari solo percepita, pazzesca.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me come design almeno e piu riuscito, poi se non c'era tutta questa propagande pro Audi sulle riviste, voglio vedere come sarebbero le cose...

Il mio ex superiore aveva un A3 nuova e salendo nella mia GPunto Sport non ha affatto visto tutta sta differenza, e per lui, era anche piu pulita e ergonomica la GPunto, dicendo che era una bella alternativa come compact (:D certo che lui non ne capiva molto come 99% della gente).

Quando gli ho detto che questa andava contro Clio e Polo era molto sorpreso, comunque siamo OT... :D;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq gli interni della 159 non sono affatto male e sono MOLTO Alfa... se sistemassero quei piccoli dettagli (vedi navi, vedi finiture porta/plancia) e usassero plastiche meglio trattate (e non la facessero a pomigliano :lol: ) sarebbe sicuramente ai massimi livelli...

basta poco per migliorarla tanto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq gli interni della 159 non sono affatto male e sono MOLTO Alfa... se sistemassero quei piccoli dettagli (vedi navi, vedi finiture porta/plancia) e usassero plastiche meglio trattate (e non la facessero a pomigliano :lol: ) sarebbe sicuramente ai massimi livelli...

basta poco per migliorarla tanto...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.