Vai al contenuto

Nuova arrivata!!!


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ba' apparte i commenti secondo me l'importante e' che l'acquisto fatto da brothersfan sia cio' che gli piace a lui quindi fiat audi o veiron bell'acquisto e complimenti sembra davvero ben tenuta;)

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento
Condividi su altri Social

ecco tre immagini........(da notare il mostro che c'è dietro alla ypsilon....;)

ecco le mie impressioni dopo qusi duemila km percorsi

-i consumi sono ottimi....la media è di 17-19 km al litro tra citta(40%) e strade extraurbane;

-il motore sotto i 1800 km è spaventosamente pigro:boh forse mi devo ancora abituare visto che ho sempre guidato auto a benzina;

-le finiture interne sono buone cosi' come la verniciatura esterna;

-lo sterzo è molto meno diretto di quello della y vecchia.....

-l'impianto audio è veramente potente......

inoltre ho notato che quando passo dalla terza alla quarta o dalla quarta alla quinta e accelero,si sente una sorta di botto dall'avantreno...a qualcuno è capitato?

Ne ho una da otto giorni mj70cv...credo sia argento.......ma è rosso corallo:lol::lol::lol:

Oggettivamente pare assemblata meglio della mia gpunto....però sarà che questa l'avranno usata cani e porci,ma rumoreggia sullo sconnesso..

Il 90 cv ,brother è cosi....il 70 parte bene,ma si ferma prima.....a 3500 già non c'è più nulla...il 90 a 4000 ha ancora qualcosa da dire....la 70 in compenso la trovo un pò rumorosa di motore....ma è più usabile nell'urbano..;)ma vorrei una quinta più lunga

Lo sterzo è duro senza il city attivo e effettivamente non è molto pronto nelle risposte....noto una certa tendenza ad andare dritta di muso negli approcci delle curve....

Cambio un pò contrastato negli innesti....sembra di maneggiare un dildo:shock::lol:

Non avverto botte all'avantreno....

Confermo che suona molto meglio di gpunto..pur con un autoradio pupù...:shock::shock::shock::shock::roll::(((

Consumi?5,8x100km...

chicca:la chiusura centralizzata automatica....:shock:

nei:non c'è il termometro dell'acqua....seduta troppo alta e poco contenitiva...mi manca il bracciolo e mi piego sulla dx:?

Bava di congiunzione sulla parte bassa della corona del volante in plastica durissima:?Dietro non vedo una fava con quei due cuscini da divano:?

Pro,molto pro:Piace assai alle femmine...:redd:b1:b9:b26

Dimenticavo:Auguriiiii

Link al commento
Condividi su altri Social

Ne ho una da otto giorni mj70cv...credo sia argento.......ma è rosso corallo:lol::lol::lol:

Oggettivamente pare assemblata meglio della mia gpunto....però sarà che questa l'avranno usata cani e porci,ma rumoreggia sullo sconnesso..

Il 90 cv ,brother è cosi....il 70 parte bene,ma si ferma prima.....a 3500 già non c'è più nulla...il 90 a 4000 ha ancora qualcosa da dire....la 70 in compenso la trovo un pò rumorosa di motore....ma è più usabile nell'urbano..;)ma vorrei una quinta più lunga

Lo sterzo è duro senza il city attivo e effettivamente non è molto pronto nelle risposte....noto una certa tendenza ad andare dritta di muso negli approcci delle curve....

Cambio un pò contrastato negli innesti....sembra di maneggiare un dildo:shock::lol:

Non avverto botte all'avantreno....

Confermo che suona molto meglio di gpunto..pur con un autoradio pupù...:shock::shock::shock::shock::roll::(((

Consumi?5,8x100km...

chicca:la chiusura centralizzata automatica....:shock:

nei:non c'è il termometro dell'acqua....seduta troppo alta e poco contenitiva...mi manca il bracciolo e mi piego sulla dx:?

Bava di congiunzione sulla parte bassa della corona del volante in plastica durissima:?Dietro non vedo una fava con quei due cuscini da divano:?

Pro,molto pro:Piace assai alle femmine...:redd:b1:b9:b26

Dimenticavo:Auguriiiii

mi rivedo in tutto quello che dici.......ierio sera ho notato un po' di bava nella parte finale della plastic della plancia superiore nella parte sinistra....

cmq la macchina va benissimo....quando l'ho provata la prima volta mi sembrava una mercedes in confronto alla vecchia y,ma mi sono reso conto che anche lei ha i suoi difettucci...ma sono cmq molto molto soddisfatto dell'acquisto...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

inoltre ho notato che quando passo dalla terza alla quarta o dalla quarta alla quinta e accelero,si sente una sorta di botto dall'avantreno...a qualcuno è capitato?

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.