Vai al contenuto

[Delta] Ordini e tempi di consegna


skizzo_85

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 479
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Allora la mia delta è una oro 2.0 multijet con pack tecno,packbose,blue&me,sedili riscaldati ant,sensori di parcheggio post,clima bizona,cerchi 17" elegant,seconda chiave con tel,antifurto e ruotino di scorta,l'ho ordinata il 16 dicembre.;);););)

scusa....ma per caso sei della prov. di LT? pechè oggi dal mio concessionario ne hanno consegnata una come la tua!!! è una coincidenza?

Possessore per la Prima volta di una Lancia Delta Argento 1.6 Selectronic Nero Eclissi, interni Neri, Clima, Antifurto...:b9:clapHappy

Link al commento
Condividi su altri Social

dopo averne viste un bel po in giro, consiglio, a chi volesse prendere una Oro (quindi non Bicolore) questi colori:

Nero Eclissi

Grigio Tempesta

Blu Oceano

sono colori scuri, che stanno bene in monocolore, mentre col bicolore praticamente non si noterebbe nulla.

Colori consigliati per la Platino:

Bianco Zenith (assolutamente NON monocolore)

Avorio Luna Piena (anche qui NON monocolore)

Nero Eclissi (ci sta lo stesso, anche se si percepisce poco lo stacco col tetto)

Grigio Vento

Grigio Temporale

Azzurro Acqua

Perla Nadir

Rosso Boreale

Bordeaux Tramonto

insomma, in assoluto vi sconsiglio solo il Blu Orizzonte, poi gli altri sceglieteli in base all'allestimento ;)

sono consigli da uno che le ha viste tutte prima di sceglierla :)

Link al commento
Condividi su altri Social

per questo non preoccuparti...in periodo di crisi secondo me i lavoratori si impegneranno ancora di piu...per non essere tagliati fuori nel caso in cui debbano fare fuori qualcuno...poi ci sono tutti i controlli.

;)

la mia aveva qualche difetto, me l'hanno messa subito a posto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Raga novità importanti........Mi ha chiamto il concessionario e mi ha detto che la mia delta la settimana prossima arriva.....Che bello!!!!!!Pochi giorni fa mi ha chiamato per dirmi che sarebbe arrivata giorno 6/03.....

La mia delta è questa:

1.6 platino grigio temporale

pack tecno

pack infotainement

ruotino

seconda chiave con telecomando

Modificato da matrixraf
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quali operai incazzati neri??

Contro chi e per cosa?

Per favore lasciamo perdere certe illazioni assurde e vediamo di portare un po' di rispetto per chi, fino a prova contraria fa il suo lavoro e lo fa per voi. :roll:

Mah, che gli operai lavorino per noi, ho qualche dubbio.:shock:

Imho, a meno che, uno non faccia della beneficenza, lavora solo per se stesso.:|

Oggi però, siamo tutti felici perché il Gruppo Fiat, visti i primi risultati degli incentivi ha deciso di sospendere la CI prevista per ben 8.000 dipendenti.

Penso che se qualcuno era un po' "demotivato" adesso dovrebbe sentirsi meglio, o no?:drink

Per tranquillizzare tutti, penso che se qualcuno "demotivato" lavorasse male, sarebbe comunque un autogol visto che l'auto è in garanzia.:lol::lol::lol:

Che VOi sappiate, c'è già un Delta Fans Club?

Modificato da Prestige
messaggi uniti

Lancia Delta 1.6 Platino Selectronic, bicolore bianco Zenith/Nero lava, Pack infoteinment, pack techno, fari allo xeno, cerchi da 17" diamantati, sensori di parcheggio:b1:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.