Vai al contenuto

Jaguar Crossover (Photoshop)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

i1g0zo.jpg

It’s always fun to speculate on future models. As lot of luxury car makers have entered the SUV and Crossover segment, we believe it is very likely that Tata owned Jaguar will eventually do the same.

As Tata also owns Land Rover it is unlikely that there is going to be a SUV bearing Jaguar’s badge.

In addition to competing with Porsche, Audi, Mercedes, BMW and others it would also compete against their own Land Rover.

But there are some chances Jaguar is going to build a “crossover” vehicle, which would have a higher clearance, four-wheel-drive and more interior room than the current Jaguar X-Type Estate.

Jaguar could use Freelander’s platform and four-wheel-drive system. Top of the line models could use the all-new AJ-V8 Gen III engine, that develops 510 hp. That power combined with Jaguar’s luxury would be a nice alternative to German and Japanese SUV’s and Crossovers

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

scusami touareg e scusatemi utenti di AP....ma vorrei dire a questi faziosi di globalmotors....."MA VA A CAGHER...."

Sapete tutti che quando le notizie hanno un certo fondamento, le posto, volentieri tutte, anche quelle che magari non mi fanno particolarmente piacere. Ma questa poi....sicuro che l'articolo l'avrà scritto qualche dirigente Ford!:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Hey Jag, ammetto che mi piacerebbe vedere un SUV Jaguar (non un crossover come la 5er GT che si vede nel PS)....però si, questo articolo lascia alquanto a desiderare.....;) Appena hai news su modelli del giaguaro....scrivi!;)

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Hey Jag, ammetto che mi piacerebbe vedere un SUV Jaguar (non un crossover come la 5er GT che si vede nel PS)....però si, questo articolo lascia alquanto a desiderare.....;) Appena hai news su modelli del giaguaro....scrivi!;)

ma siiii, lo sapete che ho come canale preferenziale AP! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Una volta qualcuno disse "è strano come ogni giorno accadano le notizie giuste giuste per riempire sssssempre tutte le pagine di un quotidiano, no?"

Magari Jaguar confermerà questa notizia, oppure, c'era appunto una pagina Web vuota da riempire... dal canto mio, questo PS lo metto nella stessa cartella in cui ho messo l'Ascona. :D (non scrivo il nome della cartella perchè non è il caso di scrivere parolacce :D... magari poi sia questa che l'Ascona si riveleranno notizie vere... tuttavia il nome della cartella non cambierebbe :D)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.