Vai al contenuto

Volkswagen Polo (Topic Ufficiale - 2009)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Belli i cerchi della CrossPolo Urban White.

Volkswagen-CrossPolo-Urban-White-4-600x450.jpg

In pratica sono i cerchi in lega Budapest che montano tutte le CrossPolo solo che le zone interne delle razze e del cerchio sono verniciate in Bianco.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 558
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Ribassi per la Polo!! (Sto iniziando il giro di verifica threads in case automobilistiche. Troverete gli aggiornamenti, come sempre, nella mia firma; upperò il thread solo se vi saranno modifiche agli allestimenti o alle motorizzazioni, in caso contrario si tratterà semplicemente di ribassi o rincari)

Hanno però messo a pagamento il Bianco come colore carrozzeria a: 225,00€.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Hanno però messo a pagamento il Bianco come colore carrozzeria a: 225,00€.

Fiat ha fatto scuola!!:lol:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Qualcuno potrebbe darmi un parere sul modello [h=1]VW POLO 1.2 5 PORTE TREND LINE EURO5[/h]

Io dovrei usarla principalmente in città con pochi Km all'anno. Però non ho sentito parlare bene della trend line... non ne vale la pena? Ne ho trovata una usata del 2010 con 12000 Km a 8900 euro.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Cosa dite del motore 1.4 85 CV? Mi sembra di capire che non sia affatto parco nei consumi ma ci sono 1500 euro in menorispetto alla versione 1.2 TDI e 2.500 con il 1.6 TDI quindi non volendo un motore che vedo definito morto come il 1.2 benzina ci stavo pensando con quel prezzo:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa dite del motore 1.4 85 CV? Mi sembra di capire che non sia affatto parco nei consumi ma ci sono 1500 euro in menorispetto alla versione 1.2 TDI e 2.500 con il 1.6 TDI quindi non volendo un motore che vedo definito morto come il 1.2 benzina ci stavo pensando con quel prezzo:pen:

Mi ricordo di una prova di 4ruote con il motore 14 da 86cv.

Non vorrei scrivere delle inesatezze ma ricordo che il consumo non era mai eccessivo.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa dite del motore 1.4 85 CV? Mi sembra di capire che non sia affatto parco nei consumi ma ci sono 1500 euro in menorispetto alla versione 1.2 TDI e 2.500 con il 1.6 TDI quindi non volendo un motore che vedo definito morto come il 1.2 benzina ci stavo pensando con quel prezzo:pen:

Secondo il mio punto di vista (in casa possediamo una Polo 1.4 85CV) è un ottimo motore, non ha uno sprint eccezionale nelle partenze da fermo (soprattutto da nuova) fa un po' fatica a prendere velocità però è un ottimo motore dalle buone prestazioni e cosumi.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa dite del motore 1.4 85 CV? Mi sembra di capire che non sia affatto parco nei consumi ma ci sono 1500 euro in menorispetto alla versione 1.2 TDI e 2.500 con il 1.6 TDI quindi non volendo un motore che vedo definito morto come il 1.2 benzina ci stavo pensando con quel prezzo:pen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Per un uso prevalentemente cittadino, con in media 12.000 Km l'anno, che motorizzazione consigliate?

Premetto che in famiglia abbiamo anche una C3 1.4 70 CV FAP e vorrei qualcosa di più performante e divertente :)

Ero molto interessato al 1.2 TSI da 105 CV, come mai è stato tolto dal listino?

Modificato da mat993

Citroen C3 1.4 70 HDi FAP Exclusive 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.