Vai al contenuto

Alfa Romeo Canguro Concept


Messaggi Raccomandati:

tecnicamente nulla da dire come al solito, ma ho da ridire sui contenuti...

Sebbene abbia un suo fascino imho ricalca troppo l'originale: qualche profondità in più non guasterebbe...

i fari sono troppo banalizzati, imho occorrerebbe incassarli un pò o renderla più veritiera: lo scudo sebbene sia stata una soluzione storica non mi piace per concezione perchè amo gli scudi più tridimensionali.

Ricapitolando complimenti come sempre ad Agesp. per il lavoro svolto anche se il risultato non incontra molto i miei gusti.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

tecnicamente nulla da dire come al solito, ma ho da ridire sui contenuti...

Sebbene abbia un suo fascino imho ricalca troppo l'originale: qualche profondità in più non guasterebbe...

i fari sono troppo banalizzati, imho occorrerebbe incassarli un pò o renderla più veritiera: lo scudo sebbene sia stata una soluzione storica non mi piace per concezione perchè amo gli scudi più tridimensionali.

Ricapitolando complimenti come sempre ad Agesp. per il lavoro svolto anche se il risultato non incontra molto i miei gusti.

A gusti personali qui andiamo proprio all'opposto, come ti avevo già accennato l'idea era proprio quella di lasciare il design il più simile possibile all'antenata e così ho fatto. i fari di fatto comunque sono incassati ma con il vetro a filo carrozzeria tu forse volevi che fossero rientrati del tutto.

lo scudo anche se oramai non viene più fatto così l'ho voluto tenere sempre per i discorso del richiamo alla vecchia e poi su un auto di nicchia qualche stacco dalla produzione di serie non guasta.

comunque grazie per l'apprezzamento in generale e per fortuna che si hanno idee differenti, sai che noia se no?

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente bella, quando la metti in produzione?

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

solito bel lavoro, complimenti

mi piace la fiancata e le griglie dietro la ruota anteriore ; il frontale, pur riprendendo fedelmente la Canguro originale, non riesco a vederlo come un alfa : ha un' espressione troppo "tenera".

Sono piu' sul filone sashiano che vuole l' alfa incazzuta :D

forse meriterebbe qualche leggero ritocco nelle linee della griglia e nella forma dei fanali per donarle un po' di mordente

Link al commento
Condividi su altri Social

solito bel lavoro, complimenti

mi piace la fiancata e le griglie dietro la ruota anteriore ; il frontale, pur riprendendo fedelmente la Canguro originale, non riesco a vederlo come un alfa : ha un' espressione troppo "tenera".

Sono piu' sul filone sashiano che vuole l' alfa incazzuta :D

forse meriterebbe qualche leggero ritocco nelle linee della griglia e nella forma dei fanali per donarle un po' di mordente

e ti do la stessa risposta data a sasha, volevo mantenere la stessa linea della progenitrice. :D

che poi a me piace pure la macchina che sia grintosa senza per forza avere gli occhi incazzati.

Link al commento
Condividi su altri Social

sto dalla parte di agespoom... le facce incazzate con righe e bordini per fare l'effetto "sguardo furioso" sono roba che rimane sulla carta, non sono volumetrie e dettagli da auto... a meno che di non farle con una certa esperienza (tipo 159).

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.