Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

minchia net, che cagate.....veramente....:lol::lol::lol::lol::lol:

Iphone che si trasforma in mac,cavetti per collegarlo alla TV?

dai,dai...andate a fighe invece che perder tempo a far quelle cazzate li...non si capisce iun cazzo di quello che volevate fare /avete fatto...

EDIT: asus xyz 4g e MAC OS X? :shock: adesso fai i test con la roba zanzata?....Dai NEt.....:lol::lol::lol:

Modificato da Matteo B.

• Risposte 519
  • Visite 67.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Che fatica leggere una roba del genere, per fortuna mi hai fatto passare la voglia di rispondere.

grazie a dio che esiste lo scroll, no?

chi ti dice di leggermi?:lol:

prendi e passi avanti, mister sotuttoio:lol:

dici sempre così ed alla fine commenti commenti commenti...:lol:

minchia net, che cagate.....veramente....:lol::lol::lol::lol::lol:

Iphone che si trasforma in mac,cavetti per collegarlo alla TV?

dai,dai...andate a fighe invece che perder tempo a far quelle cazzate li...non si capisce iun cazzo di quello che volevate fare /avete fatto...

EDIT: asus xyz 4g e MAC OS X? :shock: adesso fai i test con la roba zanzata?....Dai NEt.....:lol::lol::lol:

sei peggio degli alfisti o dei possessori di diesel bmw:lol:

è spiegato bene cosa è stato fatto e cosa non andava, inutile che le spari:lol:

ci sono persino le foto degli errori, cosa che tu in anni ed anni non hai mai visto, vero:lol::mrgreen:?

su su, non fare così, capita a tutti di non saper cosa dire..:lol:

ROTFL fatti assuemere alla Apple come debugger :lol:

non cercare di trovare un bug..convinciti che non esista!:lol::mrgreen::b26:b9:b1:b35:redd

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

oh guardate qua...cavo apple megainculata :

Cavo AV component Apple - Apple Store (Italia)

dunque, un cavo component (cioè in RGB..massima qualità...e iphonzie con l'uscita che lo supporta)

45 euri (e non 49) e se non ce l'hai (ammetto che cmq è in più) ti danno l'alimentatore. il prodotto è per ipod che è venduto senza alimentatore.

invece per il MiTTico nokia n82 del Net , questo prodottino

Nokia Italia Online Shop - Accessori | Cavi | Cavo di connessione video Nokia CA-75U

31 euro per un cavo VIDEOCOMPOSITO..UNA MERDATA....senza alimentatore...

ovvio che il component l'N82 del Net lo supporta solo su MArte...

oh, che ladri quelli della Apple.....:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Inviato

che ladri si..:lol:

il cavo composito originale nokia E' INCLUSO nella confezione..l'altro NO

e cmq, c'è differenza di funzionamento:lol:

1 -> nokia -> vedi TUTTO il telefono sul televisore e puoi usarlo anche per farci il vivavoce

2 -> iphone -> vedi SOLO alcune cose (tipo video e foto) e solo IN ALCUNE applicazioni

ah già le limitazioni sonon features per apple:lol::mrgreen::mrgreen::lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
chi ti dice di leggermi?:lol:

Mi viene sempre il dubbio che tu possa anche scrivere cose interessanti e intelligenti ogni tanto.

dici sempre così ed alla fine commenti commenti commenti...:lol:

Mi dà fastidio leggere gente parlare di cose che non conosce, però tanto ormai è chiaro che serve a nulla rispondere.

è spiegato bene cosa è stato fatto e cosa non andava, inutile che le spari:lol:

Insomma, spiegato bene... Evidentemente a me a scuola non hanno insegnato l'italiano, ma una lingua diversa.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Peccato che il cavo merdata nella confezione dell' N82 sia già compreso e non devo tirare fuori i 31€ di cui parli :roll:

45€ per un component? bella inculata a prescindere...il component per il Wii costa sui 30€ ed è già troppo caro :roll: cavi del genere non più di 15€...ma se volete il amrchietto e la scatola lucida :lol: il

Poi sarebbe anche bello cercare di capire a che cazzo serva un cavo e uno standard di qualità per alte definizioni se la sorgente è un merdosissimo sensore di un cellulare (sia esso Nokia,Apple,Sony,Samsung)

Sarebbe come montare dei cerchi del 18 con delle Bridgestone da pista su una Panda...senso 0 :lol:

花は桜木人は武士

Inviato
45€ per un component? bella inculata a prescindere...il component per il Wii costa sui 30€ ed è già troppo caro :roll: cavi del genere non più di 15€...ma se volete il amrchietto e la scatola lucida :lol: il

C'è anche un alimentatore USB. ;-)

Comunque nessuno ti obbliga a comprare i cavi da Apple, anzi, per questo genere di cose conviene il solito DealExtreme: direttamente dalla Cina con furore!

Poi sarebbe anche bello cercare di capire a che cazzo serva un cavo e uno standard di qualità per alte definizioni se la sorgente è un merdosissimo sensore di un cellulare (sia esso Nokia,Apple,Sony,Samsung)

Mica sei obbligato a vedere i video *fatti* con il cellulare: carichi i tuoi filmati sull'iPhone/iPod e te li guardi sulla TV.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.