Vai al contenuto

Astra GTC 1.7 CDTI


rossy

Messaggi Raccomandati:

Guarda che raccontai pure questo fatto al capofficina, che mi osservò con un sorriso.

"Lo so, Graziano, tu non mi credi, pensi che mi sono 'mbriacato 'na volta."

"No no, anzi, ti credo eccome. Ho imparato a credere ad un sacco di cose ultimamente :D... ma il problema è un altro, e cioè.... non pretenderai che io ti dia una spiegazione, vero?" :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualche condensatore che esprime tensione residua? dico da ignorantone!!!

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah può essere (sono ignorantone pure io in materia, fidati)... ma ho preferito fermarmi prima... anche perchè era misterioso e affascinante, il pensiero che in realtà lei stesse lì' a guardarmi dicendo "ohè bimbetto, che ti credevi che tolta la chiave è finito tutto, che il padrone sei tu? Bimbetto va' che io penso.... non farmele girare..." :D

Ma d'altra parte, io sono cresciuto guardando Supercar. :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sovviene una plymouth fury del 57 rossa:dc::ammic::ammic:

Eh qualcosa del genere anche. "AstraGT:(r"

Per un attimo il mattino seguente ho avuto la tentazione di entrare nel box dicendo

"Ehm.... posso? Disturbo? :mirror: No perchè se disturbo allora io.... sai, è che io, cioè, sempre che tu non abbia altro da fare eh.... cioè dovrei andare al lavoro... peròòòò.... se sei occupata, passo dopo eh?"

Però, cercando di tornar serio, strano l'inconveniente al climatizzatore dopo lo stacco batteria. So che togliendo la chiave si sentono una serie di "tup tup top" sotto il cruscotto, uno dopo l'altro, perchè le varie palette tornano in posizione "0" quando si toglie il contatto dal quadro, per poi risistemarsi quando si riaccende e il clima auto riprende da dove era rimasto. :)

Forse che staccando batteria si sia inchiodato qualcosa?

Sei sicuro che il carrozziere non abbia fatto altri lavori, smontando qualcosa? Ti chiedo perchè qualche mese fa ero in concessionaria per un tagliando, e mentre aspettavo ho visto cambiare da uno dei ragazzi in officina un motorino e una di queste palette; era successo che un meccanico generico facendo altri lavori (non so di che genere) aveva perso dentro in condotti non so cosa, se un dado un bullone o una chiave boh, cosa che si era infilata nell'apertura di una di queste palette.

All'accensione, la paletta si era posizionata, o almeno aveva cercato di farlo, e aveva trovato un ostacolo. Sforzando, il motorino (evidentemente lento e potente) aveva sgranato l'alberino suo e la sede sulla paletta.

In questo caso però, il proprietario se n'era accorto dal rumore (tale paletta sbatteva ormai) e non dal caldo-freddo, perchè era quella del ricircolo.

Modificato da PaoloGTC

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

comunque ho ripreso la mia astra dal concessionario,il riscaldamento nn funzionava in quanto la centralina del clima era sprogrammata, han controllato l'intero impianto e era tutto apposto ora funziona alla perfezione alla modica cifra di 63 euro....occhio quando staccate la batteria... da come m'han detto è stata la causa del guasto....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.