Vai al contenuto
  • 0

Alfa 159, Bravo e altre: consigli per l'acquisto


fabry_xx77

Domanda

Ciao a tutti,

sarei quasi in procinto per acquistare un alfa 159 preferibilmente sw.

Vorrei sapere da voi pregie difetti di questa macchina e poi eventualmente consigli

per prenderla usata magari aziendale o km 0 in maniera tale da poi ricavarne il più possibile sull'usato che darò indietro..

una ford ka del 2001 tenuta in maniera maniacale.

Visto che al momento un concessionario mi ha offerto solo 1000 euro per la mia essendo anche un euro 4.

Inoltre vorrei sapere da voi se si possono considerare troppi o pochi per esempio 60000 km su una 159 usata?

Se poi avete auto da suggerirmi similari ne sarei felice io ero orientato anche a una classe B usata o un audi usata o bmw usata

Comunque accetto consigli.

Ah un ultima domanda ma questa dr5 molto reclamizzata com'è?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

audi a4 avant 2.5 tdi v6 163 cv del 2003 con 65.000 km da un concessionario a 9.500 euro.

Secondo te uno ha comprato una macchina simile per farci manco 11.000km l'anno? ;)

Avrà almeno un 1 davanti a quella cifra...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Mio padre ha avuto la berlina ma con il 2.0tdi gran macchina e gran motore, difetti evidenti non ne aveva forse non enorme dentro ma tra le varie che ha avuto (e che ho guidato) e' quella che mi e' piaciuta di piu'.

Il V6 dovrebbe essere ancora meglio. Se i km sono reali io proverei a portarla via per 9mila euro :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

capisco cmq è un concessionario di roma che ce l'ha e che non è che ha i prezzi bassi ma normali...anche sulle altre auto...

cmq sull'annuncio c'è scritto 65000 che credo siano pochi cmq se ha il libretto dei tagliandi si potrà verficare no?e cmq come auto come va rispetto a una 159 sw?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

E tagliandi che costano tanto. Specialmente quando c'è da fare la distribuzione.

Partono 1000€ come ridere.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

quindi me la sconsigliate anche come costi di gestione rispetto a un alfa 159 150 cv?sempre diesel?

ma poi scusate il bollo non va in base ai cv e non alla cilindrata?

se si ci sono solo 13 cv in più dell'audi...bohhh

e cmq dite che se si rompe un pezzo costa più di una 159 mi pare di capire?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
quindi me la sconsigliate anche come costi di gestione rispetto a un alfa 159 150 cv?sempre diesel?

ma poi scusate il bollo non va in base ai cv e non alla cilindrata?

se si ci sono solo 13 cv in più dell'audi...bohhh

e cmq dite che se si rompe un pezzo costa più di una 159 mi pare di capire?

I ricambi Audi hanno prezzi da gioielleria:pz

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

scusate se vi assillo :)

allor al'audi mi puzza diciamo ho chiamto il conce e ha 65000 km del 2003 con due proprietari quindi mi sà di strano....

Ho visto invece una bravo 1,9 150 cv emotion a 12000 con 20000 km sopra voi che ne pensate come va come auto?

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
scusate se vi assillo :)

allor al'audi mi puzza diciamo ho chiamto il conce e ha 65000 km del 2003 con due proprietari quindi mi sà di strano....

Ho visto invece una bravo 1,9 150 cv emotion a 12000 con 20000 km sopra voi che ne pensate come va come auto?

Grazie a tutti

Se i propietari sono stati 2, puzza ancora di piú...

Comunque a me l'A4 non mi sembra troppo confortevole, anzi, ha le sospensioni durette in mia opinione, ma mi sa che quella che ho provato aveva sospensioni diverse di qualche pack...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ciao allora innanzitutto grazie a tutti per le risposte

poi volevo chidere a Fuzz77

che intendi dire "se sei rimasto stupito da Vw quando proverai l'alfa riceverai una bella sorpresa" di che sopraresa parli cioè positiva???rispetto a golf e new beetle che ho portato?

e tu perchè disordine parli dicendo che sta invecchiando molto meglio passat di 159?e che comunque la 159 è meglio fisicamente?che intendi come estetica?

Poi nessuna ha risposto al confronto di per esempio acquistare un utiliatria esempio fiesta nuova a 130000 14000 rieptto ad un alfa 159 con magari sopra 600000 km nel senso io penso si amolto meglio come auto la seconda...però che ne so magari voi mi consigliate diversamente per il fatto che uan alla stessa cifra la prenderei usata con 60000 km per esempio che non sono molti però magari rispetto ad una più piccola nuova mi consigliate la più piccola aspetto vostre risposte.

Poi altro dubbio come mai le audi e bmw con lo stesso chilometraggio dell'alfa sono molto più costose?all'inzio io avevo optato anche per una 147 aziendalel ma penso sia un pò datata rispetto alla 159...

aspetto vostre risposte.grazie

perchè se Golf e Beetle hanno in effetti un bel comportamento 159 sta su un altro pianeta

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.