Vai al contenuto

Gm venderà Opel a Magna ? [era: FIAT acquisterà OPEL?]


Messaggi Raccomandati:

Ovviamente il Papi:):) è daccordo con quel tedesco che dice che magna le fa meglio le auto quindi non si sbilancio, cmq se fiat vuol espandersi all'estero e se si sono tirati su le maniche da qualche anno lo dobbiamo indirettamente anche all'attaggiamento di questo governo berlusconi e dello scorso che si erano stufati di dare soldi a fondo perduto a fiat.
Modificato da Lanciaboxer
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest EC2277
Ovvio ma dicono che anche la stessa GM non voleva un concorrente in casa propria, per opel non è una bella notizia di sicuro, per fiat invece potrebbe non essere una pessima notizia secondo me.
Link al commento
Condividi su altri Social

In Italia siamo bravi a improvvisare ma manca la programmazione.....soliti luoghi comuni ma è così.

cmq questa decisione è politica nel senso che ai costruttori tedeschi "veri" va meglio così che colà.

il cadavere a poco prezzo tra due anni se lo accatterà eventualmente un'azienda tedesca, non Fiat IMHO

Link al commento
Condividi su altri Social

In Italia siamo bravi a improvvisare ma manca la programmazione.....soliti luoghi comuni ma è così.

cmq questa decisione è politica nel senso che ai costruttori tedeschi "veri" va meglio così che colà.

il cadavere a poco prezzo tra due anni se lo accatterà eventualmente un'azienda tedesca, non Fiat IMHO

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi mi sa che è andata.......

MAGNA E GM RAGGIUNGONO IPOTESI DI ACCORDO SU OPEL. OGGI LA FIRMA.

(Agi/Reuters) - General Motors e magna hanno raggiunto un'ipotesi di accordo su Opel. Lo rivelano fonti vicine ai negoziati tra le due societa', secondo le quali l'intesa di massima dovrebbe servire come base per far partire il prestito-ponte e l'amministrazione fiduciaria.

"Un'ipotesi di accordo e' stata raggiunta - rivelano le fonti - L'obiettivo e' quello di mettere nero su bianco piu' dettagli possibile prima dell'inizio del vertice con Angela Merkel, in vista della firma oggi stesso di un memorandum d'intesa".

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutto fila verso la conclusione prevista e prevedibile fin DAL PRIMO GIORNO di trattative del governo tedesco.

Posso dire che mi è sembrata una grande farsa?

Del tipo: "facciamo il bando d'asta e fingiamo di discutere tutto con tutti quando sappiamo già come finisce"? :mrgreen::mrgreen:

Bah, si sarà già capito dai miei interventi, ma l'unica impressione che mi da questa vicenda è quella...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

che delusione... svenduti ad un mezzo teppista russo per non darla alla fiat... che vergogna

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutto fila verso la conclusione prevista e prevedibile fin DAL PRIMO GIORNO di trattative del governo tedesco.

Posso dire che mi è sembrata una grande farsa?

Del tipo: "facciamo il bando d'asta e fingiamo di discutere tutto con tutti quando sappiamo già come finisce"? :mrgreen::mrgreen:

..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.