Vai al contenuto

Calciomercato 2009


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

De Ceglie sembrerebbe andare in compropietà al Napoli...

MA perchè? può coprire due ruoli...

tantovale privarsi di Molinaro che trovo inutilee non da Juventus, magari chissà al Napoli trova la sua realtà...

Speriamo De Ceglie rimanga, mi piace come giocatore, ha corsa...un buon cross... può solo migliorarsi

Quoto in tutto e per tutto

Non è così scontato che De Ceglie vada a Napoli. L'accordo tra le due società sarebbe: se lo diamo a qualcuno, Napoli sia. Però...c'è un però da considerare.

Criscito è stato riscattato poco fa dal Genoa, Molinaro è out fino ad Ottobre e per il momento non c'è chiusura per nessuna delle due presunte trattative per Grosso e Dossena, che in ogni caso con Molinaro out farebbero un solo sinistro di ruolo in rosa(se ne prenderebbe uno eh non entrambi 8-)).

Ciò detto, IMHO, Paolino non va da nessuna parte e personalemente ne sarei molto felice. Nella prima parte della stagione si alternerebbe all'eventuale nuovo arrivo nel ruolo di esterno basso (terzino)ma poi in un secondo momento, al rientro del vituperato Molinaro potrebbe costituire una ottima alternativa in mediana, sempre sull'esterno sinistro (ruolo che io gli ritengo più congeniale in assoluto), al limite mezzala sinistra come sta giocando per casiraghi. Il ragazzo ha stoffa, Ciruzzo lo conosce benissimo, dubito lo si lasci andare molto facilmente se ci saranno davvero le possibilità di farlo giocare. ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 878
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

il fatto che ferrara a quelloche ho capito impiegheràun 4-3-1-2...quindi uno come De Ceglie avrà poco spazio se non sulla linea dei difensori.... che poi possa diventare prezioso in corso di partita per "cambiare schema di gioco" è un'altro dato di fatto... secondo me èutile... e sopratutto meglio di Molinaro.

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

il fatto che ferrara a quelloche ho capito impiegheràun 4-3-1-2...quindi uno come De Ceglie avrà poco spazio se non sulla linea dei difensori.... che poi possa diventare prezioso in corso di partita per "cambiare schema di gioco" è un'altro dato di fatto... secondo me èutile... e sopratutto meglio di Molinaro.

Posto che diamo per assodato il modulo che ci viene detto verrà utilizzato, non è però detto che se ne debba usare solo uno.

Tantopiù che, allo stato attuale, non abbiamo un regista vero in rosa e, secondo me, non è così scontato che lo si prenda visti i prezzi che sparano per il genere di giocatore (con tutto il rispetto per D'agostino 25 milioni sono una fucilata che spendi su gente già certa come rendimento ad altissimi livelli, anche di pressioni, non certo sul bravissimo Gaetano ;)), non mi stupirei se si giocasse con il 3-4-1-2 invece, tre centrali ci sono e di livello, due mediani di quantità e buon piede pure, ed il gioco lo fai fare a Diego (ricordate Zidane protetto da Tacchinardi e Deschamps?8-)).

In tal caso uno come Paolino De Ceglie sarebbe perfetto per fare tutta la fascia, in contenimento e proposizione. ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
G. Rossi: la Juve lo tratta' date=' il Villarreal ha trovato il sostituto[/b']

Il blitz spagnolo di Alessio Secco è terminato, il ds, sta rientrando a Torino. In terra iberica, secondo quanto riferito da Sky, il dirigente bianconero ha incontrato i dirigenti del Villarreal per sondare la strada per arrivare a Giuseppe Rossi. Ad oggi il club di corso Galileo Ferraris è l'unica squadra ad essersi mossa in maniera concreta. La trattativa appare molto complicata. Gli spagnoli sono disposti ad accettare Trezeguet ma vogliono anche un conguaglio in denaro intorno ai 18 milioni di euro. In tal senso la Juve ha deciso di attendere per capire se il prezzo si può abbassare.

Intanto il Villarreal si muove e secondo quanto riportano i media iberici avrebbe già individuato l'erede di Giuseppe Rossi. Si tratta del brasiliano Fred della Fluminense. I dirigenti del club spagnolo da tempo seguono l'attaccante sudamericano ma solo da qualche settimana hanno preso contatti con la società sudamericana vista la possibile partenza di Nihat verso la Turchia e l'incognita sul futuro di Giuseppe Rossi seguito dalla Juventus, appunto.

17 giugno 2009

Calciomercato.com | Tutte le news sul calcio in tempo reale | Calcio Serie A | Risultati | Classifiche | Scommesse | Ultime notizie

Ecco, non chiuderanno, è una trattativa difficile ed un giocatore importante e di grandissima prospettiva; ma se ci riescono io faccio grande festa.

Avremmo un attacco completissimo e versatile.

Modificato da Navarre75

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

vendono Deceglie perche' ha un mercato che Molinaro non ha

per comprare Rossi ci vanno parecchi soldi perche' alla fine non credo che il Villareal si prenda Treseguet con l' ingaggio che ha

comunque, per quanto Rossi mi piaccia, non lo prenderei se in squadra avessi gia' Giovinco. Potrebbe avere piu' senso per il milan come sostituto di Kaka'

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
Milan-Cissokho' date=' l'affare è saltato![/b']

Il matrimonio fra il Milan e Aly Cissokho non si farà. Ad annunciarlo lo stesso amministratore delegato del club rossonero Adriano Galliani prestito è troppo elevata. Il trasferimento di Aly Cissokho è saltato". che, a Gazzetta.it ha sottolineato: "Purtroppo la richiesta del Porto per il prestito è troppo elevata. Il trasferimento di Aly Cissokho è saltato".

Poco prima, ai microfoni di SkySport24, lo stesso Galliani aveva spiegato la situazione: "E' successo che le visite mediche hanno trovato qualche problema ai suoi denti, che provoca guai muscolari che potrebbero peggiorare. Io ho fatto una proposta: non più un acquisto diretto, ma un prestito oneroso con diritto di riscatto, ovvero lo terremmo qui, e se poi andasse tutto a posto lo acquisteremmo fra un anno. Il Porto ha accettato il prestito, ma non l'entità del prestito. Stiamo negoziando, se il Porto non dovesse accettare queste cifre rinunceremmo. Del resto ho visto le lastre e i medici mi hanno convinto".

Galliani aveva poi aggiunto: "Con il Porto siamo d'accordo sul prestito, ma c'è una notevole differenza su quanto è il prestito e quanto è il diritto di riscatto". Una differenza che poi, evidentemente, ha portato alla rottura.

Galliani ha poi parlato della situazione di Dzeko: "Ci interessa molto, il Wolfsburg lo sa. Al momento è incedibile, mi pare ci sia qualche apertura e sennò punteremo ad altri. Detto questo il Milan ha chiuso la sua campagna acquisti con Thiago Silva e un centravanti, visto che il nostro allenatore vuole giocare con il 4-3-3".

Chiusura finale sull''affaire' legato al rinnovo di Ambrosini: "Stiamo discutendo, con calma troveremo le soluzioni. Bisogna ottemperare gli interessi dei giocatori e delle società. Le voci su Gattuso, Pirlo e Seedorf? La percentuale è sempre quella: Pato rimarrà al 100%, tutti gli altri 'big' al 99,9 periodico. Pensiamo così di essere completi in tutti i reparti".

18 giugno 2009

da Calciomercato.com | Tutte le news sul calcio in tempo reale | Calcio Serie A | Risultati | Classifiche | Scommesse | Ultime notizie

Modificato da Navarre75

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Notizia un po'esulante dalle solite di Calciomercato, ma succosa:

Il nuovo Monza di Seedorf e Bergomi

I volti nuovi della società brianzola

Il Monza (formazione di Prima Divisione) cambia proprietà. Dopo cinque anni di gestione della famiglia di imprenditori bergamaschi Begnini' date=' la società passa nelle mani di una nuova cordata, all'interno della quale figurano la società del rossonero [b']Clarence Seedorf, la On International, che deterrà il 51% e la Reply Spa di Salvo Zangari, che deterrà il 49% e che ha come 'uomo immagine' l'ex nerazzurro Beppe Bergomi.

La trattativa era iniziata già nel dicembre 2008, quando il presidente uscente Giambattista Begnini aveva palesato la volontà di passare la mano, dimettendosi dopo la debacle interna dei biancorossi contro il Lumezzane (la sconfitta aveva portato anche all'esonero dell'allora tecnico Dario Marcolin) e dopo ben sei mesi, martedì sera è arrivata la firma del compromesso di acquisto.

Intanto, benché ancora non si abbiano certezze riguardo ai nomi dei futuri dirigenti e lo stesso amministratore delegato della On International Massimiliano Rossi abbia dichiarato al quotidiano 'il Giorno' che " l'On International, né la Reply Spa possono essere indicati come i nuovi proprietari del Monza. Sarà invece una holding di più investitori, in rappresentanza di società nazionali e internazionali a guidare il club. Si saprà tutto nella conferenza stampa di presentazione del 26 giugno", si stanno iniziando a delineare i probabili ruoli: il rossonero Seedorf agirebbe ovviamente dietro le quinte, mentre per l'ex nerazzurro Bergomi si prospetta la condivisione della responsabilità del settore giovanile brianzolo, ma soprattutto la panchina di una delle formazioni (si parla molto probabilmente di quella degli Allievi).

Scopo principale del business sarà inoltre la costruzione sull'area del Centro Sportivo di Monzello di una sorta di clinica della salute sul modello di MilanLab, che si proponga di garantire ad atleti già affermati o a giovani talenti una metodologia all'avanguardia per poterne monitare al meglio le condizioni fisiche e psichiche.

Inoltre, con l'appoggio dell'Amministrazione Comunale di Monza si punterà nel giro di pochi anni alla realizzazione della 'Cittadella dello Sport', con la ricostruzione dello Stadio Brianteo sul modello degli stadi inglesi e la creazione di una struttura capace di produrre ricavi per 365 giorni all'anno.

18 giugno 2009

da Sport Calcio Mercato Gossip F1 MotoGp News Live Foto Video - SPORTMEDIASET

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Di Vaio C'è lo Zenit ma resta a Bologna' date=' accordo ok[/size']

Lo Zenit di San Pietroburgo ha inoltrato una richiesta al Bologna per Marco Di Vaio. La trattativa è morta sul nascere perchè l'attaccante ha trovato l'accordo con il club felsineo. Nelle prossime ore potrebbe essere ufficializzato tutto.

18 giugno 2009

da www.calciomercato.com

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.