Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Continua a non piacermi il la "chiusura della linea"vista 3\4 anteriore....pensavo che dopo averci fatto l'occhio l'avrei digerito di più....l'effetto micra c'è e rimane

nissan_micra_01_offerta.jpg

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

bella macchina anche se dal vivo certe angolature non mi piacciono

la storia degli interni in fase di aggiornamento mi sa di barbone.

Se fan la stessa cosa su tiguan (che ha un interno antico..) sarebbero da prendere a calci in culo. L'hanno fatta aspettare mesi, l'han fatta pagare non poco e adesso vieni a sapre che hai comprato una versione non definitiva.. ma va a cagher, qui non è la solita questione di aggiornamineti annuali, qui hanno fatto uscire una macchina con una pllancia riciclata e poi senza dir niente si adeguano. Non è roba da vw

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

bella zozzata quella dell'interno...mi immagino il bimbominkia di 25 anni che si fa le pippe sulla qualità percepita, le plastiche al tatto premiumm le lucette di sta cippa che ce l'ha da 6 mesi e si vede queste foto.

se è onesto con se stesso si incazza....

cmq bella macchina.....mi piacerebbe provare questi famosi differenzali elettronici su una TA potente come questa.

Link al commento
Condividi su altri Social

se è onesto con se stesso si incazza....

Più probabile che plauda all'iniziativa (loro si che migliorano di continuo!) e implori il concessionario di ritirargli la sua al 50% di €-tax per avere la nuova con cui fare il ganzo....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

bella zozzata quella dell'interno...mi immagino il bimbominkia di 25 anni che si fa le pippe sulla qualità percepita, le plastiche al tatto premiumm le lucette di sta cippa che ce l'ha da 6 mesi e si vede queste foto.

se è onesto con se stesso si incazza....

cmq bella macchina.....mi piacerebbe provare questi famosi differenzali elettronici su una TA potente come questa.

Già lo vedo.. che "tira le menate" in casa che la sua macchina è vecchia !!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Più probabile che plauda all'iniziativa (loro si che migliorano di continuo!) e implori il concessionario di ritirargli la sua al 50% di €-tax per avere la nuova con cui fare il ganzo....

Beh, va bè..se plaude a un interno rivisto DOPO UN ANNO (avendo in casa un'auto di sei mesi non da morto di fame) è coglione e basta......:b1:b9:lol::b26

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma anche se s'incazza ;)

Cazzo me frega se cambiano gli interni....se mi piacevano quando l'ho comprata, bon........:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho dovremmo aspettare di vedere queste modifiche su tutta la gamma Scirocco prima di poter dire "che scandalo hanno aggiornato gli interni".

Quando lo faranno, ovviamente se sarà entro breve, mi aggiungerò al coro degli indignati.

PS: magari ci fosse un'auto del gruppozzo (per capirci, questa ----> :shock: ) a cui fanno il restyling a meno di un anno dall'uscita.. :roll::lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.