Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

imho, senza dubbio esteticamente riuscita, specie all'anteriore.

per quanto riguarda gli interni, mi sembra che ciò che cambi sia il volante e il climatizzatore. certo, non è una notizia piacevole per quelli che l'auto l'hanno appena avuta, però direi che non c'è da strapparsi le vesti... :roll:

p.s. ciò che non mi piace è la sigla "R". Scirocco GTI imho avrebbe fatto tutto un altro effetto (anche se la differenza di potenza è notevole rispetto a Golf GTI). ecco, tra l'altro, imho un paraurti in stile Golf GTI le starebbe molto bene. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Imho dovremmo aspettare di vedere queste modifiche su tutta la gamma Scirocco prima di poter dire "che scandalo hanno aggiornato gli interni".

Quando lo faranno, ovviamente se sarà entro breve, mi aggiungerò al coro degli indignati.

PS: magari ci fosse un'auto del gruppozzo (per capirci, questa ----> :shock: ) a cui fanno il restyling a meno di un anno dall'uscita.. :roll::lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

PS: magari ci fosse un'auto del gruppozzo (per capirci, questa ----> :shock: ) a cui fanno il restyling a meno di un anno dall'uscita.. :roll::lol:

Tra l'altro a me la ---- ricordo la micra mica sta scirocco:):)

Trattasi di restyling degli interni poi in questo caso se ci sarà dopo un anno dal lancio, bè se già facevano scirocco con componentistica golf 5,5......la "novità" golf sarebbe stata ancora meno novità:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho dovremmo aspettare di vedere queste modifiche su tutta la gamma Scirocco prima di poter dire "che scandalo hanno aggiornato gli interni".

Quando lo faranno, ovviamente se sarà entro breve, mi aggiungerò al coro degli indignati.

PS: magari ci fosse un'auto del gruppozzo (per capirci, questa ----> :shock: ) a cui fanno il restyling a meno di un anno dall'uscita.. :roll::lol:

la scirocco e la tiguan come da circolare VW prenderanno il nuovo cruscotto e strumentazione tipo golf 6 da settimana di produzione 22 ovvero la prossima

Link al commento
Condividi su altri Social

la scirocco e la tiguan come da circolare VW prenderanno il nuovo cruscotto e strumentazione tipo golf 6 da settimana di produzione 22 ovvero la prossima

Ok grazie. Forse la notizia mi era sfuggita!!

Allora mi accodo al coro di sdegno.

E' davvero una cazzata enorme una roba del genere!!!! :evil: :evil:

M'incazzerei non poco se l'avessi appena presa!

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

imho è questione di principio. Danno l'impressione che la macchina sia dovuta uscire in quel momento nonostante non fosse ancora pronta. Roba da alfa insomma....

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Si, capisco ciò che dici.. ma le differenze non sono poi così tante con la plancia della VI.. un conto era se la cambiavano totalmente.

Scirocco

105.jpg

Golf VI

volkswagen-golf-vi-2009-interior-img_5.jpg

Preferisco lo Eos-style .. piu intuitivo senza tutti quei bottoncini.

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.