Vai al contenuto

BMW X1 (Topic Ufficiale - 2009)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

meno giri servono anche a preservare i motori molto spinti come questi. Problema comune a tutti i marchi.

certo, poi hanno i vincoli di Co2 e coi rapporti che monteranno gli aiuteranno nei cicli di omologazione...

è il CONTRARIO del motore sportivo/divertente eh ,però.....sia chiaro...poi hanno 1000 cause di forza maggiore...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 359
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

verissimo anche questo.

Il mio che è un motore mediamente brillante non è comunque sportivo, arriva si a 5500 e qualcosina in più, ma la sensazione di allungo di quelli vecchi ormai non c'è più

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

verissimo anche questo.

Il mio che è un motore mediamente brillante non è comunque sportivo, arriva si a 5500 e qualcosina in più, ma la sensazione di allungo di quelli vecchi ormai non c'è più

è da provare questo,ma a parte il fatto che è molto più potente è facile che questo sia peggio....la coppia max a 1250 è preoccupante IMHO

Link al commento
Condividi su altri Social

io non riesco a capire il perchè di tanto successo di st'auto.. al di là della tipologia in sè, è davvero meglio di un q5?

All'inizio io la schifavo.

Poi ho capito il perchè del successo di quest'auto.

E' molto meno imponente delle altre suv, pur mantendo l'assetto rialzato ed è molto più spaziosa della Sr1.

E' davvero un buon compromesso e soddisfa un ampio range di esigenze.

Lasciando perdere il prezzo da rapina e l'estetica da cinghiale... :mrgreen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

è da provare questo,ma a parte il fatto che è molto più potente è facile che questo sia peggio....la coppia max a 1250 è preoccupante IMHO

C'è caso che tiri bene fino al limitatore, come il 3.0 biturbo...magari senza diventare mai cattivo, però...comunque la gente è stata indirizzata sulla guidabilità fluida....

Link al commento
Condividi su altri Social

All'inizio io la schifavo.

Poi ho capito il perchè del successo di quest'auto.

E' molto meno imponente delle altre suv, pur mantendo l'assetto rialzato ed è molto più spaziosa della Sr1.

E' davvero un buon compromesso e soddisfa un ampio range di esigenze.

Lasciando perdere il prezzo da rapina e l'estetica da cinghiale... :mrgreen:

a parte il design del muso (veramente brutto) la taglia e i volumi sono centratissimi.....costa troppo (al solito)

Link al commento
Condividi su altri Social

è da provare questo,ma a parte il fatto che è molto più potente è facile che questo sia peggio....la coppia max a 1250 è preoccupante IMHO

probabile sarà un ottimo motore da souplesse con grossa potenza. Diciamo una specie di superdiesel civilizzato, ma meno parco.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.