Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

è una targa di prova storica del gruppozzo..

vorresti dire che altri muletti fiat-alfa-lancia hanno usato questa targa?non smetterò mai di stupirmi:shock:..pensandoci bene la fiat è un'azienda come tutte le altre e non è che si mette a rifare la targa prova a ogni muletto che mette su strada...:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

vorresti dire che altri muletti fiat-alfa-lancia hanno usato questa targa?non smetterò mai di stupirmi:shock:..pensandoci bene la fiat è un'azienda come tutte le altre e non è che si mette a rifare la targa prova a ogni muletto che mette su strada...:lol:

non ti stupire, ha attirato l'attenzione di qualche decina di forumisti, quindi direi che gli effetti collaterali di questa targa sono positivi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che con la targa "TOPO".....................:lol::lol::lol::lol:

La usano (ahimé usavano) ad Arese...infatti penso si tratti del benzina...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

Semplicemente è una targa di Prova di TOrino. ;-)

(Mi ricordo le seghe mentali sulla targa di prova che anticipava la TOPOlino...)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, niente di strano: pensate mica che le case vadano al 'Ring solo per testare le vetture? :)

invece sono i fotografi che sanno che arrivano i muletti e si guadagnano la pagnotta.

vengono pagati per quelle foto...casomai qualcuno abbia dei dubbi. c'è un mercato di foto di muletti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse Ring è inteso come il circuito di Nardò

il Nurburgring o inferno verde... penso sia il sogno di qualsiasi malato di motori e di guida !

Se poi si considera che già il comprensorio di Balocco è già un ottima piattaforma per lo sviluppo, il Ring è il miglior test per l'affaticamento.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

invece sono i fotografi che sanno che arrivano i muletti e si guadagnano la pagnotta.

vengono pagati per quelle foto...casomai qualcuno abbia dei dubbi. c'è un mercato di foto di muletti.

Certo che c'è un mercato di foto di muletti. :D

(anche di quelli vecchi :D:D:D:D:D )

Riguardo la durata della vita di una targa prova... una sera quando ho tempo posterò un foto-confronto decisamente simpatico... ho una Ritmo Abarth 105 in prova sul finire degli anni 70 targata "Prova TO 2" e una Fiat Coupè preserie nel '93 con la stessa targa. :D... per la serie, "quante ne ha svezzate" :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

per nulla azzardato, solamente che alla milano manca, come dice giustamente stev la piccola luce anteriore (qui il montante a è orientato come bravo) e la terza luce che viene sostituita dalla maniglia.

Il tipo di macchina è pur sempre quello, assomiglia pure alla megane in qualche modo.

Faranno la differenza i tagli sui passaruota e la fiancata più scavata, anche grazie a brancardo e minigonne (più passa il tempo e più mi convinco che si sono ispirati a 156..)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.