Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

La politica di AP è di andarci cauti con le foto di dubbia provenienza e che potrebbero suscitare malumori ai piani alti di qualche casa.

Il fatto che spesso diventino velocemente di pubblico dominio non rende automaticamente "legali" foto che in realtà sono letteralmente rubate.

E' per questo motivo che la volta scorsa abbiamo aspettato tanto prima di postare delle foto che ormai si potevano vedere tranquillamente su altri siti molto importanti.

Comunque direi che in questo caso non ci dovrebbero essere problemi di sorta, visto che manca solamente il timbro "Approvato da Alfa"... ;) ;) ;)

Ormai mancano solo le foto ufficiali... ma manca davvero poco.

...beh, io non dico che AP si debba arrogare il diritto o il dovere di bruciare gli altri con gli scoop, che poi non è neanche il suo compito primario, anche se... 8-) ma neanche di stargli due passi dietro... facciamo non più di uno così siamo tutti contenti... come nel caso gli altri siano costretti a toglierle...

Io, poi, le guardo già da ieri su 4R ma non ho fatto a gara per diffonderle ulteriormente... una pura pratica di buonsenso... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora il photoshop che vidi su Progetto940 era stato estrapolato proprio da quella foto! :shock:

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Link al commento
Condividi su altri Social

dietro è orribile, gruppi ottici pasticciati, linea gonfiata, giroporte dietro poco convincente, il anteriore ancora va, ma è tuttaltro che agressiva, che un' alfa però dovrebbe essere. mi sarei aspettato un po una cosa come la wv scirocco. beh si sa ormai le "alfa" le fanno gli altri.

Link al commento
Condividi su altri Social

dietro è orribile, gruppi ottici pasticciati, linea gonfiata, giroporte dietro poco convincente, il anteriore ancora va, ma è tuttaltro che agressiva, che un' alfa però dovrebbe essere. mi sarei aspettato un po una cosa come la wv scirocco. beh si sa ormai le "alfa" le fanno gli altri.

EDIT : Grazie Mazda ! ;)

Come al solito, mi sa che ne aspettate troppo delle Alfa...

Quale parte di "Scirocco e una Coupé e 149/Milano una compatta 5p" non e chiara... :D

Mi farebbe piacere vedere una Golf VI con le stesse lucci, con ruote nere e bianca, 5p, giusto per fare un bel paragone...

Mi farebbe anche piu piacere vedere un A3 messa giu cosi... :D

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

:lol: :lol: :lol:8-)

...c'è però da dire che nel pur bel rendering, l'andamento della nervatura laterale non è curvilineo... che ha naturalmente tutto un suo effetto... ;)

Giuseppe Amici contattato da alfa romeo per dare una spallata a quello schifo messo in rete...??

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.